Capitolo 11

149 14 0
                                    

Era fantastico stavo finalmente iniziando a vivere e non a sopravvivere. i ragazzi erano la migliore cosa che potesse accadermi.
- ragazzi perché non usciamo?
Disse Niall felice
Tutti accettammo e andammo a prepararci. Misi i miei soliti jeans neri strappati. Quando uscii dal bagno c era Zayn che aveva dai jeans normali è una maglietta bianca. era bellissimo.
- dai piccola gli altri ci stanno aspettando
Disse lui dandomi un bacio veloce
"Piccola" da quando lui mi chiamava "piccola"? Mi sono persa un pezzo, ma infondo mi piaceva, mi piaceva essere trattata così da lui. come aveva detto lui gli altri ci aspettavano giù in salone.

Eravamo usciti di casa e loro però avevano dovuto mettere delle felpe con il cappuccio per non farsi riconoscere. un po la cosa mi dava fastidio ma alla fine pazienza, era già tanto se ero uscita con qualcuno. andammo in un parco. c'erano anche dei ragazzi che conoscevo, della mia scuola. ma non mi interessava perché io stavo bene con i ragazzi. peccato che una di loro si alzò e le altre la seguirono.
- ma brava la sfigata si è fatta delle amichette, perché hanno i cappucci ,a già giusto sono brutte come te, almeno loro hanno la coerenza di coprirsi
Disse una, sembrava nulla ma quelle parole fanno male. non risposi . rimasi con la testa bassa ma uno dei ragazzi rispose
- ma chi ti credi essere? La perfezione , se ci tieni a saperlo non lo sei. E so di cosa parlo perché sono un ragazzo. E so quando una ragazza è bella come shadow
Ho riconosciuto quella voce... Zayn, mi stava proteggendo . mi prese e mi mise sulle sue gambe.
- ok ma chissà come sei, di socuro sei uno svitato come lei.

Zayn's pov.
Non ce la facevo più. così mi tolsi il cappello e le ragazze mi guardavano stupite. presi le guance di shadow e la baciai. era bellissima. non potevo farne a meno.

Shadow's pov
Non potevo crederci mi aveva baciata davanti a loro. quelle 3 se ne andarono senza dire parola e Zayn mi abbracciò stavo per scoppiare, qualche lacrima mi rigò il viso.
- ora è tutto ok ci siamo noi a proteggerti
- si ma quando non ci sarete, perché magari sarete in tour io non me la saprò cavare da sola. mi trattano così tutti i giorni ed è un sacco difficile vivere queste situazioni senza nessuno
Dissi tutto d un fiato. mi guardo e mi abbracciò di nuovo. ero felice del suo gesto
- faremo il possibile
Disse Liam soddisfatto
Ero davvero contenta di avere degli amici così .

Spazio d autrice
Ei non so più che scrivere a parte che sto andando avanti con i capitoli per poi avere più tempo per i nuovi.
Spero che questo ci piaccia .

I'm not afraid anymoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora