Capitolo 34

75 10 0
                                    

Siamo sull aereo e io parlo con zayn. di un po di tutto. Era bello davanti avevamo Harry e Francesca dietro Niall e Arianna , vicino a zayn Liam e poi dalla parte di garri louis. Siccome avevamo in aereo privato ci sedemmo in cerchi e iniziammo a giocare al gioco delle 20 domande. Iniziai io e chiesi a louis a che età aveva perso la verginità e lui mi rispose a 16 anni poi louis chiese a Niall se preferisse mangiate o ariana lei disse ariana. Poi Niall chiese a zayn se mi avrebbe mai sostituita ma lui rispose per nulla al mondo e aggiunse anche che ero sua e se qualcuno mi avrebbe rubato lo avrebbe ucciso. Lo guardai e ci sfiorammo i nasi per un paio di volte. Ero davvero felice di avere un ragazzo come lui al mio fianco. poi zayn chiese a Liam se lo aveva fatto con Sophia e lui rispose di sì. Poi Liam chiese a ve quando avevo perso la verginità. Guardai a terra
- tasto dolente?
- già
Quando avevo 14 anni mi ha nos tirata quando cercavo di tornare a casa. non volevo dirlo in giro lo sapeva solo zayn e non volevi davvero dirlo ma ormai c'ero dentro.
- quando avevo 14 anni mi hanno stuprata.
Liam si alzò e mi abbraccio arguto da Niall poi Louis, Francesca ariana e Harry. zayn mi guardo con le lacrime agli occhi. io avevo il viso rigato dalle lacrime. Ma ormai era andata.
Continuammo a giocare per un po di tempo. Ma poi tornammo a sedere perché dovevamo atterrare. Eravamo , io , Francesca e Ariana, molto emozionate.

I'm not afraid anymoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora