Capitolo 39

88 8 0
                                    

Sono molto stanca dalla giornata ma felice allo stesso tempo. Non credo che esistano giornate migliori di oggi. Mi sono divertita tanto la mia vita ora si può considerare felicissima. Ho una fortuna che cazzo tutto sognerebbero. Soprattuto perché ho zayn accanto ho come amici i one direction e ho delle amiche più che pazzesche.

È stata una giornata pazzesca non credo di essere stata più felice di così nella mi vita. Ora ho qualcuno per rimanere in vita. Ho qualcuno per cui combattere. Sono davvero felice.

Oggi abbiamo deciso di fare a cambio camere. Le ragazze sarebbero venute da me e i ragazzi si sarebbero smistati. Ogni tanto fa anche bene separarsi da zayn. Anche se io non vorrei mai. Sono davvero follemente innamorata di lui davvero molto molto molto innamorata di lui.

Le ragazze stanno venendo, abbiamo deciso che avremmo visto tutta la notte film ma ogni tanto avremo fatto una pausa. Peccato che noi non ci siamo porte film da casa e in televisione non c'era nulla. Così decidemmo di parlare tutta la notte. Francesca mi parlava di come andava con Harry e come era Harry.
- se ti fa del male gli spacco il culo
Dissi io. Scoppiammo a ridere tutte e tre all unisono.

Arianna parlo di Niall. Erano davvero carini insieme , mi parlò anche di ashton. però non aveva la stessa luce negli occhi.
- vale la stessa cosa per te signorina.
Lei rise. Ma io non scherzavo se gli avrebbero fatto del male li avrei uccisi.

Spazio d autrice
Scusate ragazze se sto aggiornando molto ma una mia amica. mi ha costretto a farlo siccome ha i miei biglietti del concerto dei five seconds of summer.
Poi volevo chiedervi se vi va di leggere questa fan fiction di Niall si chiama you And I è di una scrittrice bravissima.
E poi volevo anche scusarmi di non aver postato il capitolo 29 prima ma siccome scrivo sia dall IPhone sia dall IPad ogni tanto mi sbaglio. scusate davvero.

I'm not afraid anymoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora