Introduzione a: Le sette vie del drago

85 12 1
                                    



Buongiorno a tutti, viaggiatori di sogni, e benvenuti in questo magico mondo.

Quello in cui vi state per addentrare, è un universo "fantasy, ma non troppo". Nato nella mia testa molto, forse troppo tempo fa, ha trovato solo da poco tempo il coraggio – e il tempo – di essere messo su carta.

L'orrendo periodo che abbiamo passato (e che ahimè stiamo tutt'ora passando) ha lasciato in molti di noi la paura di muoversi, di viaggiare, di scoprire. Ci ha chiusi in casa e segregati nelle nostre paure. Questo libro, nel mio immaginario, vorrebbe aiutare proprio in questo: sconfiggere la paura. Poiché, citando le parole dello Scrittore – il misterioso personaggio che sembra muovere le fila del gioco – "se non possiamo viaggiare nella realtà, facciamolo con la fantasia".

Ci tengo inoltre a ricordarvi, che quanto leggerete è parte di un sogno. Un piccolo sogno nel cassetto che porta il nome altisonante di "Pubblicazione". Se il romanzo – di cui qui per ora posso purtroppo mostrarvi solamente un estratto – raggiungerà sulla piattaforma BookRoad le 200 prevendite, verrà infatti editato professionalmente e raggiungerà le librerie. Fino ad allora, il vostro sostegno, e i vostri suggerimenti, sono quanto di più prezioso per me ci possa essere.

(Il sito per sostenerlo è il seguente: https://www.bookroad.it/prodotto/le-sette-vie-del-drago/ ).

In tutto questo, mi permetto solamente una piccola indicazione per la lettura, poiché mi è stata segnalata più volte: nel vostro cammino, incontrate dei "numeri scritti non a lettere" e alcune maiuscole di troppo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

In tutto questo, mi permetto solamente una piccola indicazione per la lettura, poiché mi è stata segnalata più volte: nel vostro cammino, incontrate dei "numeri scritti non a lettere" e alcune maiuscole di troppo. Ci terrei a dirvi, che entrambe le situazioni sono volute, e trovano un "proprio perché" all'interno della storia completa. Per chi conosce il tedesco, inoltre, non è inusuale la pratica di maiuscole anche all'interno di nomi comuni. 
Vi ringrazio per la comprensione =)

Ma bando alle ciance, indossiamo i nostri abiti migliori – o, meglio, i più comodi – e partiamo insieme per questo lungo viaggio. Ad accompagnarvi, in alto, troverete sempre della musica che possa guidare le vostre emozioni. O, se non altro, che ha guidato le mie.

Tutto ebbe inizio quando...



Le sette vie del dragoWhere stories live. Discover now