24 /A97/

403 19 30
                                    

Peter's pov

Finalmente la vista cominciava a ritornare, ho il labbro tagliato, sono a terra.  Ho un mal di testa terribile, ma solo un pensiero Hope.

Cazzo.

Mi alzai di scatto ignorando i dolori per via delle ripercussioni avute da quelli imbecilli, hanno saputo prendermi allo sprovvista, poi un colpo assordante ed il buio

"Hope" Urlai con tutta l'aria che avevo nei polmoni. Corsi fuori dalla villa, arrivai accanto alla macchina e trovai il suo bracciale a terra. Lo raccolsi da terra, lo iniziai a stringere nella mano maledicendomi. L'ho persa dinuovo.

Dopo circa un minuto. Sentii alle mie spalle un rumore di un auto fermarsi accanto alla villa, mi girai e vidi uscire Tony, Pepper, Steve, Bucky, Thor e Bruce. La mia squadra. Incrociai lo sguardo con  quello di Stark "Ho visto che non arrivavi più e allora ho optato per un taxi. Qui in Italia sono molto affettuos-, affettuosi volevo dire" esordì schiarendo la voce alle ultime parole, vidi Pepper sbuffare e ridere. Dev'essere abituata a quelle sue battutine. "Venite dentro, devo parlarvi" esclamai mettendo il braccialetto nella tasca. Ora purtroppo mi rimaneva solo questo di lei...

"Fate come se foste a casa vostra" dissi facendo accomodare tutta la squadra dentro casa. "E' veramente bellissima Peter, ma che cos'hai sulla faccia?" mi domandò Steve. Strinsi i denti, serrai la mascella, mi sentivo sconfitto.

Battei i pugni contro il tavolo, attirando l'attenzione di tutti i presenti. "L'hanno presa, non sono riuscita a proteggerla" esclamai a voce alta, sentivo le nocche pulsare e gli occhi iniziare a bruciare. Mi sentivo impotente.

"Quando è successo?" Domandò Tony. "Circa 2h ore fà, ci stavamo preparando per passare a prendervi in aereoporto, ma purtropp-" iniziai a sighiozzare, che scena patetica.

"Vieni quì" mi prese da un braccio e mi strinse in un abbraccio. Non mi sarei mai aspettato questo gesto da Tony, per me è diventato quel padre che non ho mai avuto ed io mi auguro quel figlio che avrebbe sempre voluto.

"Ascoltami bene. Anzi ascoltatemi bene. Abbiamo salvato un universo ed è grazie a lei se ora noi siamo quì. La troveremo, siamo quì per questo chiaro? Riusciremo a trovarla e starete al sicuro definitavemente questa volta" Mi disse portando le sue mani sulle mie spalle. Mi asciugai le lacrime ed annuii al suo discorso. Ti troverò Hope. Stanne certa. Non mollare.

"Ma da dove iniziamo?" dissi in preda all'ansia "Conosciamo poco di loro, chi è che li manda? chi li guida?" domandai velocemente. "Hanno vari stabilimenti, ma stando al racconto di Tony e di quello che già sappiamo. Sono stati distrutti tutti." Rispose Bucky. Si respirava ancora un aria di tensione fra lui e Tony, ma ora come ora non è questo il mio problema principale.

Giusto lui era una spia dell'Hydra, faceva parte di quell'organizzazione. Mi avvicinai a lui "Voglio sapere ogni minimo dettaglio dell'Hydra. Ti ascolto"  Vidi l'espressione di Bucky diventare cupa "L'hydra è capace di fare tutto pur di arrivare ai suoi scopi. Non hanno pietà, se sei d'ostacolo in una loro missione, non perdono un secondo a mandarti all'altro mondo. Se sei un ostaggio invece, sono capaci di torturarti fino a farti penare nei modi più brutali di questo mondo. Violenza fisica, emotiva, psicologica. Quello che vogliono l'ottengono, in ogni modo, non interessa quanto brutale sia. Ci sono varie fasi di torture, tutto dipende da quanta resistanza ha il prigioniero, e da quello che vogliono sapere" Concluse il discorso serrando la mascella. Sentivo il sangue ribollire nelle vene. "In cosa consistono le torture?" Domandai a bruciapelo. "Schiaffi, calci, pugni, sprangate con oggetti appuntiti, di ferro o metallo. Violenza come dicevo prima psicologica, sono capaci di insinuarti nella tua mente e farti sentire una nullità portandoti al suicidio. Queste sono le fasi più leggere. Quelle più brutali che ho provato sulla mia pelle, sono le scosse elettriche su tutto il corpo, lasciarti con delle ferite, peggiorando la situazione." Sentivo l'ansia, la paura, la delusione, la rabbia, tutto in una sola botta

Peter Parker/ i'm love with you/ ♡♤Where stories live. Discover now