19 /Vittoria./

492 28 18
                                    

/Hope's pov/ 

la vista mi si sta appannando, riesco solo a scorgere Thor e captain Marvel (Carol)  che stanno andando incontro a Thanos agguerriti più che mai, nel momento stesso in cui il mio flusso di potere si è quasi esaurito i due riescono a far perdere il guanto a Thanos, lo scontro fra i tre continua e sento una speranza, solo che non c'è più modo di far ritornare le gemme attraverso il regno quantico, o almeno non per ora. Lo scontro continua e Carol con un pugno fà volare via il guanto.

Il guanto è caduto  vicino a me, vedo Thanos, Carol e Thor girarsi nella mia direzione, non posso esitare così lo prendo e lo custodisco come se fosse il tesoro più prezioso di questo mondo, vedo Thanos picchiare i miei compagni in maniera molto assidua, Carol e Thor sono a terra, vedo Thanos avvicinarsi a me, ho l'adrenalina a mille. 

Perfetto qui due sono le possibilità o schiocco io le dita e metto finalmente un punto a questa orribile situazione, oppure non lo so, non ho proprio altre idee al momento, ma la prima opzione è quella più sensata, solo mi dispiacerà perchè non potrò passare il resto della mia vita con Peter, avevo progettato cosi tante cose. 

ma i miei pensieri vengono interrotti da Carol che si rialza da terra e mi incita a darle il guanto.

Raccolgo il guanto, lo metto sotto l'ascella e mi rialzo da terra, il Titano è "viola" dalla rabbia, non posso sbagliare, non adesso. Il titano si sta avvicinando molto velocemente a me, con movimenti agili riesco a schivare i suoi attacchi. Vedo Peter avvicinarsi e lanciare delle ragnatele contro Thanos, ha bloccato le sue braccia ed ha scagliato una ragnatela sul suo enorme faccione. Sento le urla adirate del Titano e queste mi fanno provare ancora più paura, sono quasi vicino a Carol, vedo il titano liberarsi dalle ragnatele e andare incontro a Peter. Peter sta scappando, sta cercando di rendere ancora più difficile la guerra a Thanos, con le sue Ragnatele, ma a causa di un detrito, Peter cade a terra, il titano è vicino a lui "Fine della corsa Ragnetto" urla il titano, mentre carica il suo destro accompagnato da una lama molto affilata, Peter riesce a schivare il colpo e riesce a scappare dalle grinfie di Thanos. 

Carol è ancora lontana ed il titano si sta muovendo nella mia direzione, sto correndo molto velocemente, ma a causa di un detrito cado di faccia a terra con il guanto.


Purtroppo Thanos riesce a recuperare il guanto a causa della mia caduta, "Ho fallito, dinuovo" dice la mia coscienza, e proprio mentre Thanos indossa il guanto la bionda e Thor lo colgono di sorpresa continuando così la loro battaglia.

 Thanos avendo il guanto contente tutte e 6 le gemme, decide di estrarre una gemma e usarla come arma di combattimento mandando lontano Carol e Thor,purtroppo per via della troppa potenza causata dalla gemma, il mio corpo è stato sbalzato non troppo lontano da Thanos, solo che la mia povera schiena ha subito una bella caduta, sento il respiro mozzarsi nuovamente e del sangue nella bocca, la vista appannata e l'incapacità di rialzarsi in piedi. 


La guerra non è finita, non per me. Le uniche forze che mi tengono in vita le concentro nuovamente nei miei poteri, e mi sento veramente esausta, ma non importa voglio che questa situazione finisca il prima possibile. Mi rialzo da terra, tolgo la collana datami da bruce, ebbene si l'ho tenuta in tutti questi anni, la motivazione? Oltre al fatto che mi aiutava a controllare i poteri, riusciva a non farmi sprecare tutte le energie, come se fosse una specie di "Risparmio energitico".


 Faccio i miei passi, anche se zoppicando contro Thanos, il titano sta osservando con gusto la scena, incrocio i miei occhi con quelli di Peter in lontananza,"Hope ferma!" urla Peter, sta correndo della mia direzione, ha capito le mie intenzioni, ma non posso permettergli di fermarmi, se ho ancora quell'1% di possibilità voglio giocarmela, non sò se dopo questa mia azione sopravviverò, ma poco mi importa voglio che il mondo possa riprendersi, mi dispiace solo lasciare Peter adesso che l'ho ritrovato dopo  5 anni.

Peter Parker/ i'm love with you/ ♡♤Where stories live. Discover now