17 /La grande guerra p.t 1/

561 23 29
                                    


/Hope's pov/

il grande giorno è arrivato, oh ma questo grande giorno è diverso da qualsiasi altro giorno, di solito quando una persona dice "Oggi è arrivato il grande giorno" intende il proprio matrimonio, ed io beh vorrei che questo matrimonio se mai ci sarà, se mai Peter ritornerà beh con lui. Ei no aspetta Peter ritornerà e le cose andranno bene.


 Sono le 07:15 e sono in preda ad un ansia veramente incredibile, nel mio cuore sento due presentimenti, uno buono ed uno cattivo e purtroppo ogni qualvolta che ho un presentimento esso si verifica buono o maligno che sia. Mi dirigo in cucina e vedo tutti quanti seduti tranne Scott e Steve, all'appello manca Tony. "Buongiorno, dov'è Tony?" domando al gruppo, "Dovrebbe arrivare a moment- ed infatti eccolo quì, parli del diavolo e spuntano le corna" Conclude Steve vedendo arrivare Tony con in mano delle tute, penso siano quelle per attraversare il portale, accanto a essi ci sono dei bracciali "Buongiorno anche a te dolcezza. Ragazzi oggi è il grande giorno, voglio che siate carichi, oggi la vita di tutti cambierà, le particelle servono non solo per il portale ma anche al bracciale collegato alla tuta, in modo da fare un viaggio di ritorno. Facendo dei calcoli matematici ritorneremo dopo un minuto  in un 1 minuto ritorneremo qui con tutte e 6 le gemme, ed organizzeremo vari gruppi per recuperare ogni gemma" dice Tony, sento l'adrenalina a mille e non vedo l'ora di fare tale missione, per riprendere ciò che ci è stato tolto 5 anni fà. 


"Aspettate ma chi schioccherà le dita con il guanto, una volta recuperate le gemme?" domando io, a quanto pare Tony non ci aveva pensato, visto che di colpo smette di parlare "Le gemme sono troppo potenti, una sola gemma ucciderebbe una persona umana da sola, figuriamoci tutte e 6 racchiuse in un guanto" Dico io guardando il resto del gruppo. "Lo farò io, sono quello che potrebbe sopravvivere ad impatto simile" si propone Bruce, "Perfetto caso risolto, non abbiamo tempo da perdere, adesso si và in scena, il portale è di là e l'ingresso per il regno quantico anche, Scott metti la tuta adesso tocca a te, dobbiamo provare il tempo e tutto, Andiamo ragazzi!" dice Tony concludendo battendo le mani, si sente un adrenalina, la paura e la voglia di rialzarsi dopo tutto questo. Siamo in una specie di palestra enorme e davanti a noi il portale che porta al regno quantico, collegato con vari fili, Bruce e Tony sono alle prese con dei comandi, bottoni, fili sembra essere una stazione di comando. "Ci rivediamo fra 10 secondi Scott" dice Tony, Scott preme un pulsante nella sua tuta e di colpo si rimpicciolisce e viene risucchiato nel regno quantico, inizio a contare i secondi "8,9,10" ma niente Scott non ritorna, "Perchè non ritorna?" dico agitata andando incontro a Tony e Bruce, ma proprio mentre il panico inizia a crescere Scott ritorna ma è vecchio "Ragazzi tutto bene, mi sà che ho dimenticato i denti" dice lui ridendo, Tony schiaccia nuovamente un pulsante e Scott viene risucchiato e subito dopo portato fuori dal Portale che è un bambino, e dopo un altro tentativo finalmente Tony e Bruce capiscono come devono muoversi e riescono a riportare Scott alla sua età con in mano le particelle, dentro delle provette. "Ragazzi è andato tutto bene no?" dice lui ridendo "Si è andato tutto bene, adesso prepariamoci perchè sta per arrivare il vostro momento, andatevi a cambiare, ci vediamo qui fra 20 minuti, nè un minuto di più, nè un minuto di meno." Dice Tony guardando ognuno di noi


Sono nella mia stanza e sto indossando la tuta che ha creato Stark, oh Peter se solo tu fossi quì. sono davanti allo specchio "Fra poco riavrò Peter nelle mie braccia e tuttò andrà per il meglio ne sono sicura" continuo a ripetermi "Hope vieni è ora di andare" Dice nat fuori dalla mia porta. "Si arrivo" dico dando un ultimo sguardo alla mia camera. Chiudo la porta della camera ed inizio a camminare dirigendomi in questa palestra dove ci aspetta un viaggio unico nella nostra vita. Salgo sul portale e vedo lo sguardo di tutti sono molto preoccupati così come lo sono anche io. "le coppie sono queste, Hope tu sarai con Bruce, Clint tu sarai con Nat, Steve tu vieni con me e Scott andrà con Thor, ogni gruppo dovrà recuperare una gemma, e visto che manca del personale abbiamo deciso di fare questa cosa. 

Peter Parker/ i'm love with you/ ♡♤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora