Capitolo 1

357 7 4
                                    

Quattro anni. Quattro fottutissimi anni.

E questo era il diciassettesimo giorno.

Pensavo a questa grande cazzata mentre mi preparavo per un ennesimo giorno di scuola in ritardo per l'ennesima volta.

Mi ritrovai improvvisamente a girare per casa con lo spazzolino tra i denti, i jeans sbottonati e le pantofole mentre mi pettinavo freneticamente i capelli.

Dopo quasi 30 minuti ero miracolosamente pronta. Zaino in spalla e saluto alla mia famiglia intenta a fare ciò che avevo fatto non molto tempo prima. Prima che riuscissi a chiudere del tutto la porta arrivò mio fratello maggiore Philip a darmi il suo originale saluto mattutino ovvero un colpetto sulla fronte tanto leggero quanto irritante. "Ciao grassa, ci vediamo a pranzo e vedi di non fare tardi." Maledetto. "Non sono grassa! Peso almeno 20 volte meno di te!" ma lui aveva già chiuso la porta. Stronzo.

Arrivai a scuola meno in ritardo di quanto avessi immaginato, nonostante questo il professore mi richiamò:" Signorina Stewart, le sembra questa l'ora di venire a scuola? Frequenta le superiori non le elementari. Vada a posto."

Ma che palle. Senza dire nulla andai a sedermi. Non potei fare a meno di vedere Kyle ridere di me, come al solito. Mi fece l'occhiolino con fare scherzoso. Quattro anni...quattro anni che ero innamorata di questo coglione.

Lo avevo conosciuto in seconda media durante una festa di compleanno e da quel momento non ebbi occhi che per lui. Da immaginare la mia reazione quando seppi che sarebbe venuto nella mia stessa classe alle superiori. Sono certa che non ricambierà mai il mio amore malcelato. Già perché lui non sa che mi piace da ben quattro anni.

A riportarmi nella realtà fu Nicki, mia fedele compagna di banco.

"Pensavi ancora a lui non è vero?"

"Ma va." fu la mia risposta.

Le ore di lezione passarono in fretta. Mi trovai Kyle affianco mentre uscivamo dalla classe.

"La prossima volta in orario Stewart, mi raccomando!" disse scimmiottando il professore.

"Abby..." dissi a voce bassa " il mio nome è Abby..."

"Si certo...Stewart!" sapeva come essere irritante e allo stesso tempo dannatamente attraente.

"Dai scherzavo! Ciao Abby, buon appetito!"

Si dileguò prima che potessi rispondere al saluto. Pazienza...dopotutto siamo solo semplici compagni di classe , niente di più.

Nel pomeriggio Nicki mi inviò una foto di Kyle insieme a una ragazza.

Ormai non mi faceva più molto effetto. In prima ci aveva provato con tutte le ragazze della classe , tranne me. Alle feste la stessa cosa. Vederlo con una ragazza diversa ogni giorno era quasi normale visto che lui era stupendo.

Occhi nocciola dolci e profondi, capelli ricci che dal castano chiaro schiarivano sempre più fino ad avere il ciuffo biondo. Alto, magro...insomma lui era tutto ciò che ogni ragazza sogna. Io ero solo una delle tante desiderose di averlo. Con me non ci aveva mai neanche provato, era chiaro che non avevo speranze.

Decisi di non pensarci per il momento. Misi le cuffie nelle orecchie per lasciare che Eminem mi confortasse con le sue canzoni degne di un Rap God.

ANGOLO DELL'AUTRICE:

Salve a tutte questa è la prima storia che pubblico su wattpad. Spero vi piaccia

Love DrunkWhere stories live. Discover now