15.

5.6K 341 227
                                    

"Tu non capisci ", Louis scatta, roteando su di lui una notte mentre Harry sta tentando di coccolarlo e consolarlo per aver dimenticato la parola pianta . Pianta, per l'amor di Dio. "Non sai cosa vuol dire svegliarsi e dimenticare le cose più stupide, come dov'è il tuo spazzolino da denti o quale porta è la nostra stanza.

Il suo labbro inferiore trema e lo morde forte. Non è triste, è arrabbiato e vuole così tanto che Harry capisca, ma non può fottutamente fargli capire, e non è giusto, sembra che stia continuando a cadere in mezzo a una distesa infinita, di notte, senza luna e da solo, e se quella non è la cosa più dannatamente terrificante che ci sia, non è sicuro di quale possa essere.

"Piccolo," dice Harry gentilmente, con gli occhi acquosi e Louis sa che piangerà. "Lo so. Mi dispiace. Vorrei solo, cazzo. Vorrei poter fare qualcosa. Non so cosa fare o come aiutarti e mi sento fottutamente inutile e lo odio, Lou-"

"Non lo so," Louis singhiozza  improvvisamente, interrompendo Harry e si sente come se stesse per svenire, sta tremando così tanto. "Dimenticherò... tutto. Lo sai, vero?  Che questo è niente rispetto a quanto andrà male? Non sarò in grado di cantare e nemmeno di parlare, Harry," piagnucola. "Non voglio dimenticarti ."

Ha a malapena il tempo di elaborare i suoi singhiozzi prima che Harry lo stringa, le braccia lo avvolgono e le dita si insinuano nella schiena. Louis fa dei singhiozzi silenziosi che gli scuotono il corpo e dal modo in cui trema sa che anche Harry ha iniziato a piangere.

"Mi dispiace," sussurra Louis, asciugandosi gli occhi sulla maglietta di Harry. "So che ci stai provando. Sei perfetto. Mi dispiace."

Non riuscirà mai più a rincuorarlo.

Hoping This Cold Blue Water Scrubs Me Clean And Spits Me Out Again \Traduzione\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora