Cap 13

256 7 0
                                    

Pov's Gray

Mi andai a sedere al mio posto con lo sguardo di tutti addosso
《Signorino Fullbuster, le sembra l'ora di entrare in classe come se nulla fosse?》 Disse quel bastardo del Professore. Mi limitai solo a dire 《Mi scusi professore ero in bagno, non capiterà mai più》
《Mmh... per questa volta chiuderò un occhio, ma la prossima volta che lei entra in ritardo a lezione la mando direttamente dal preside chiaro?》Disse alzando un po' la voce. 《Si professore》.
Per ora l'unico mio pensiero era andare a trovare mio padre; avevo bisogno di parlare con lui.
E poi, mi sarei dedicato alla faccenda con Juvia. Ci siamo riconciliati più o meno e questo mi rendeva felice; avrei potuto stuzzicarla di nuovo, farla stare bene. Ma questo è soltanto l'inizio.

Pov's Juvia

Una volta finite le lezioni io, Lucy, Cana e Levy andammo a prendere   un frappé allo Strauss (dove lavora Elfman).
Ripensando a quello che è successo oggi mi rende più sollevata non so perché...sta di fatto che tra noi c'e qualcosa di veramente molto forte e questo lo sappiamo entrambi. Vorrei dirgli quelli che provo ma qualcosa mi blocca...la paranoia. E se lui non fosse quello giusto? E perché mi stava baciando il collo dentro lo sgabuzzino? E se mi tradisse di nuovo? E se una volta andato a New York per vedere suo padre non torna più?
E se- 《Juvia! va tutto bene e da 5 minuti buoni che cerco di parlarti?》disse Levy, 《Eh? Ah si sto bene cosa dovrei avere hehe...sto bene, su dai andiamo a sederci》Sapevano bene che qualcosa non andava soprattutto Lucy,lei mi conosceva benissimo, avevo bisogno di parlare con loro.
Ci sediamo ed Elfman viene subito da noi con un sorriso a trentadue denti. Ordinammo e una volta arrivati i Frappé, biscotti e cose varie iniziai a parlare.
《Ragazze...sapete cos'è successo con Gray vero?》
《Si Ju》disse Cana a bassa voce
《Beh, abbiamo fatto pace, mi ha raccontato il motivo di quella scommessa ed io ho capito tutto. Non ho voglia di parlarne però, devo dire che ce si...mi piace ecco》
《E allora diglielo!》 Disse Lucy che per tutti il tempo non aveva detto niente.
《È così facile da dire non è vero?》
《Juvia, noi ti sosterremo sempre quindi per qualsiasi cosa non ci saremo》
《Grazie Lucy, grazie ragazze, ma adesso parlando d'altro, Lucy perché non vai a parlare con Nastu?》
《Ma che sei scema?》
《No certo che no ma non ti ha fatto nulla di male e cmq lo so che ti piace, ti ricordi quando siamo andati al cinema con Nastu e Gray e tu sei rimasta tutto il tempo incollata a quella testa di zucchero filato?》
Lucy arrossì e mi stava per gettare il suo Frappé alla pesca addosso mentre Cana e Levy lacrimavano dal ridere.
《Non è vero brutta puttana a me non piace nessuno se non Levi di "Attack on Titan"!》Si Mise a urlare Lucy. Stavamo tutte ridendo da quasi mezz'ora e tutti ci guardavano in modo strano, così uscimmo dopo aver pagato e ognuna di noi tornò a casa.

Arrivai a casa esausta e al solo pensiero di fare compiti mi faceva sentire ancora più stanca.
Entrai in casa e rimasi ferma immobile da quello che vidi.
Gerard e Gajeel stavano parlando e appena entrai mi notarono.

Io non dissi nulla non so perché, vedere Gajeel a casa mia...dopo tanto tempo che non ci vedevamo, che non ci parlavamo.《Hey Ju》 iniziò a parlare《Devo parlarti》
Probabilmente voleva parlare di quella situazione. L'unica soluzione era dire la verità.
《Ok andiamo in camera dai》
Mi seguì e una volta (Non ho idea di quante volte stia scrivendo e una volta e una volta e una volta hahahah) arrivati in camera ci sedemmo sul letto ed io iniziai a raccontargli tutto.
《Cazzo. Sapevo che c'era Dragneel di mezzo》
《Non preoccuparti Gajeel è tutto risolto fidati》
《Va bene ok ma la prossima volta stai attenta Ameonna!》
《SI OK VA BENE!!》 Lo abbracciai; mi mancava stare con lui. Infondo è uno dei miei migliori amici e ci è sempre stato per me.
《Giuro solennemente che se qualcuno osa toccarti gli metto le mani addosso!》
《Ok va bene Gajeel ho capito》
Mi scappò una risatina e《CHE CAZZO TE RIDI PURE TU?》(Mod Katsuki Bakugo...ok la smetto)

E finalmente oggi sono riuscita sia a fare pace con Gray che a passare un po' di tempo con Gajeel.

------------------------♤----------------------

Bene scusate tanto per i miei piccoli interventi inutili sulla storia 😂✌🏻 sorry sono fissata con questa emoji✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻
Quiiindi...scusate per l'assenza sapete perché ma lo dico lo stesso (Compiti che cadono dal cielo) non penso ci sia bisogno di spiegazioni eehhh boh ok.
Poi... insieme a una mia amica sto scrivendo una raccolta sulle canzoni e fidatevi ne metterò tantissime. Mettere la musica della canzone e il testo e se volete in privato potete dirmi quale canzone volete che io metta. Attenzione: abbiamo inventato questa storia solo per cazzeggiare ✌🏻🙂✌🏻 quindi niente vi lascio ciaooo

𝐓𝐢 𝐨𝐝𝐢𝐨 𝐦𝐚 𝐭𝐢 𝐚𝐦𝐨  {𝐆𝐫𝐮𝐯𝐢𝐚}Where stories live. Discover now