Capitolo 24

865 62 0
                                    

HARRY'S POV
Sono seduto sulla sedia vicino al letto d'ospedale dove Charlie sta dormendo beatamente, è tranquilla e calma, gli spasmi sono finiti e non trema più.

Il dottore mi ha detto che sarebbe finito, ma che dovevano fare dei controlli, lì hanno fatti e mi hanno detto che deve stare dei giorni sotto controllo.

Mi avvicino a lei e gli prendo la mano, con una specie di pinza messa su l'indice.
"Hey Cha come va? Okay sto impazzendo parlo da solo...vediamo un po'..."respiro profondamente stringendo la sua mano.
"Allora noi ci siamo conosciuti in una festa....la famosa festa di inizio anno, la fanno sempre e io conoscevo tutti, o almeno pensavo, ti ho vista...eri lì con Zayn e non capivo come una bella ragazza come te stesse con Zayn, lui non dico che sia brutto ma una bella ragazza è sempre fidanzata, abbiamo fatto quello stupido gioco e già dall'inizio sapevo di averti....ma mi hai stupito hai detto che era molto più bravo di me...solo perché era tuo amico...ero stato colpito, mi sono innamorato delle tue labbra, dei tuoi occhi e di tutto quello che ti compone, mi hai reso diverso...non sono un ragazzo molto bravo non sono il solito ragazzo che tuo padre sognerebbe per te....mi sono drogato ma ora non più grazie a Sun...l'amavo ed era molto simile a te...semplice, dolce, gentile buona...mi ha rubato il cuore e io volevo solo lei ma quando ho saputo che lei mi aveva tradito con John mi ha rotto il cuore..."deglutisco buttando giù il groppo alla gola che mi si era formato "ho pensato che non mi sarei mai innamorato...che non avrei mai più avuto una ragazza...ma poi ti ho visto e mi sono ricreduto...non mi fido dell'amore ma mi fido di te...non voglio però farti entrare nel mio mondo ti metterei in pericolo e non saprei come fare se tu stessi male....hai bevuto fino all'overdose e ho pensato fino adesso a il perché...sono io...è colpa mia se sei coricata su questo letto d'ospedale, ho capito che come me non possiamo stare lontani...sto male e mi sono accorto che sono caduto di nuovo nella trappola stupenda che è l'amore...mi sono innamorato di te Charlie Holmes...ti amo, probabilmente, dalla prima volta che ti ho visto...anche se non lo mai accettato....Ti amo...."chiusi gli occhi mentre cercavo di ricordare il sapore dei suoi baci, ma nella mia testa riecheggia ancora le sue grida, il gridò raccapricciante che ha buttato fuori prima di svenire, era come se qualcosa dentro di lei fosse morto tragicamente.

Sentii stringere la mia mano, aprii gli occhi lentamente mentre due occhioni castani mi guardavano, scrutavano i miei verdi, mi stava parlando con gli occhi, erano emozioni mai dette e ti amo mai confessati.

"Charlie Dio mio..stai bene come ti senti?"strinsi la sua mano, era calda e viva.
"S-sto be..ne...mi hai detto ti amo?"deglutì a fatica e annuii leggermente.

Una luce strana si accese nei suoi occhi, una luce viva, sentivo il suo cuore battere, mi portò la mano nel suo cuore e lo sentii meglio, era molto forte, era colpa mia?

Sorrisi e la guardai negli occhi, alcune lacrime caddero nei suoi occhi mentre sorrideva.
"Ecco cosa mi fai...ti amo anch'io Harry Styles..."sorrisi avvicinandomi a lei, sentivo il suo respiro nelle labbra e un emozione forte mi colpi il cuore.
"Ti amo ti amo ti amo ti amo..."continuai a ripetere ogni volta che mi avvicinavo, le mie labbra si posarono sulle sue, le mise le sue mani sul mio collo avvicinandomi, il bacio divenne più passionale leccai il suo labbro inferiore richiedendogli l'accesso che mi diede, la ragazza che amo prova le stesse cose che provo io.

Le nostre lingue si rincorrevano e il suo sapore divino mi riempi la bocca.
"Ti amo Harry...ti amo così tanto..."soffio sulle mie labbra sorrisi allontanandomi e stringendo la sua mano.
"Da quanto mi ami?"sorrise arrossendo e coprendosi con l'altro braccio.
"Da molto tempo...direi..."sorrisi togliendogli il braccio da davanti il viso.
"Da molto tempo eh?"sorrise arrossendo ancora di più.
"Da quando mi hai fatto quel discorso nel cortile, anche se dopo mi hai detto che mi hai usata..."annuii dandogli un altro bacio e levando la mia mano dalla sua.
"Da molto tempo direi...vado dal dottore mi ha detto che devo chiamarlo appena ti svegli..."annuii prendendo il suo telefono dal tavolino accanto al letto, sorrisi scuotendo la testa.

Cercai il dottore per poi ritrovarlo con una pila di cartelle posare sul bancone delle segreteria, andai verso di lui e lo chiamai.
"Mi scusi Charlie Holmes si è svegliata..."il dottore annuii prendendo una delle tante cartelle posate nel bancone.
"Mmh...si overdose di alcool..si è svegliata come sta?"mi sorrise poggiando la cartella dietro al bancone.
"Bene..ha detto che sta bene.."annuii cominciando a camminare verso la stanza di Charlie seguito da me.
"Allora se vuole può restare ma deve fare dei controlli, le confesso che non sono belle, prenderemo un ago e lo infileremo dentro il braccio....non sono belle da vedere e poi deve chiedere alla sua ragazza se vuole che resta..."annuii, sorridendo alla parola "ragazza" finalmente è la mia ragazza.
"Si si voglio restare..."entrammo dentro la stanza, Charlie era seduta e stava facendo penzolare le gambe nude, oddio che sexy...
"Signorina Holmes il suo ragazzo vorrebbe restare lei è d'accordo?"lei annuii energicamente coricandosi di nuovo, per poi farmi segno di venire verso di lei.

È così dolce

Help||Harry Styles. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora