Un Miracolo Di Una Vacanza Con Covid

20 0 0
                                    

Nonostante la situazione di merda in cui da fine anno scorso ci troviamo noi tutti, quest'anno sono riuscita a trascorrere una bellissima vacanza sola con il mio fidanzato.

Premetto che se fossi ancora stata in pizzeria dove lavoravo prima non avrei potuto organizzare niente dal momento in cui il mio ex principale è sempre stato un uomo indeciso e non sa mai definitivamente il giorno in cui deve chiudere per le ferie facendoti tribolare fino all'ultimo momento.

Di conseguenza in due anni che ho lavorato lì non ho mai potuto prenotare una vacanza lontano e quindi acquistare un biglietto, per fortuna che l'Abruzzo dista poche ore da Roma per cui io e il mio fidanzato in quei due anni siamo riusciti ad andare a Scanno e in uno di quei due anni siamo andati al nord per andare a trovare i miei zii e mio cugino.

Premetto che il mio fidanzato Patrizio è appassionato della montagna, adora la natura, adora molto la temperatura fredda e adora la neve.

Io? L'esatto contrario.

Odio tremare odio sentire freddo odio mettermi guanti sciarpa cappotto cappello e chi più ne ha più ne metta.

Quindi in particolar modo quest'anno sono stata doppiamente contenta del fatto che mi ha voluto portare in Puglia nel Salento.
Mi ha detto che si è ricreduto parecchio sul mare gli è piaciuta molto come esperienza.

Peccato però che li come in quasi tutte le parti del mondo difficilmente la gente rispetta le regole del covid, per cui il posto era stracolmo di gente e la maggior parte girava senza mascherina e creava assembramento, il che onestamente mi fece venire un po' di ansia però sono riuscita a gestirmela bene e a godermi appieno la vacanza.

Per noi è stata una doppia incredibile esperienza perché siamo fidanzati da ormai 3 anni e purtroppo per i classici motivi del lavoro dello stato non conviviamo ancora.

Per cui oltre alla vacanza abbiamo trascorso una settimana di prova di convivenza e devo dire che è venuta benissimo.

Ci siamo sempre organizzati tutti i giorni lui cucinava io lavavo i panni e li stendevo, io preparavo il pranzo da mettere in borsa termica e lui sistemava le cose in casa.

Insomma così dev'essere nei rapporti se si vuole andare avanti con il proprio partner, ci deve essere collaborazione, comprensione, individuare la circostanza e agire di conseguenza.

Siamo stati in un posto molto carino che si chiama "Racar Hotel Residence Resort" a pochi km da Lecce.

Possiede una bellissima piscina grande con tutte le sdraio contornate e i tavolini con le sedie per chi vuole bere un drink e rilassarsi sotto il capannone, mentre dall'altro lato c'è una piscina un po' più piccola per i bambini sempre con qualche sdraietta intorno.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Diversa Da TuttiWhere stories live. Discover now