capitolo 6

2.1K 137 117
                                    

Prima che leggiate il capitolo,
vilevo dirvi che vi voglio bene.

Vi prego di leggere
l'angolo autrice
in fondo grazie

Buona lettura!!




Kookie, voglio sapere perché mi hai detto quelle cose. Ma soprattutto, perché allora stavi con me? Perché hai permesso che mi innamorassi di te?

Per caso mi hai detto quelle parole perché ti fa schifo il fatto che portavo in grembo nostro figlio? Perché hai messo incinto un omega così brutto?

Oppure lo hai detto perché te l'ho nascosto? Se è per questo, ti prego di capirmi, non volevo rovinare la tua relazione con Jimin.

Non so più cosa devo fare. Fino a ieri potevo continuare a vivere sapendo che tu eri felice. Ora, dopo quelle parole, vorrei tanto sparire e non soffrire più.

Però ti voglio ringraziare, come ti ho detto nella lettera. Voglio ringraziarti per esserti preso cura di me anche se per poco. Voglio ringraziarti per avermi dato la possibilità di essere felice e di sognare. Ma soprattutto, anche se non c'è più, voglio ringraziarti per avermi dato la possibilità di sentirmi come una madre.

Accarezzo la cicatrice sul collo, quella del tuo marchio. Sai Kookie, ho visto come era il marchio su Jimin, quello era bello evidente. Il mio si vedeva appena. Dipende dai sentimenti, vero?

Wow, sto piangendo, di nuovo. Però sto anche sorridendo. Sono pazzo? Si, sono pazzo per amore.

Non voglio che tu sappia la mia fine. Sinceramente non voglio che lo sappia anche Jin ma la casa è di entrambi. Mi dispiace un sacco lasciarlo in questo modo.

Non voglio farlo sentire in colpa. No devi neanche sentirti in colpa te. Tu non hai sbagliato. Semplice la colpa è mia. Colpa di esistere.

Ma forse una cosa buona l'ho fatta. Grazie a me hai conosciuto tuo marito. Hai creato la tua famiglia e sei felice.

Alla fine se me ne vado, non avrò fatto nulla di male perché, ti è mai importato di me?

Kookie, l'ultima cosa che vorrei dirti, tanto non la saprai visto che sono l'unico in questa casa. Prima mi sistemo però.

Accendo l'acqua calda e riempio la vasca. Poi vado in cucina, prendo il coltello con la punta bella affilata. Lo sistemo accanto alla vasca.

Anche se è un addio, sto indossando la tua felpa. L'unica cosa che mi è rimasta di te. Sto entrando in vasca. L'acqua è così piacevole. Mi sento così rilassato.

Le lacrime non cessano di scendere ma sulle labbra ho un sorriso malinconico. L'ultimo ricordo mi riaffiora la mente.

Siamo noi due, in questa vasca. Mi stai abbracciando da dietro mentre la tua testa e sulla mia spalla. Mi lasci un bacio sul collo, così morbide le tue labbra. Mi stai stringendo forte a te e continui a ripetere "ti amo così tanto". Quanto ci ho creduto Kookie, quanto erano false? Parole che non valgono nulla per te, vero?

Sorrido al ricordo, il coltello tra le mani. Giro la punta verso il mio petto, proprio sul mio cuore. Mi tremano le mani..

Sto aspettando un ultimo tuo segno. Sto sperando che tu entri da quella cazzo di porta per dirmi di rimanere.

Sto aspettando da 10 minuti ma tu non arrivi. Mi illudo così tanto. Ormai sono deciso.

Tengo saldamente il manico del coltello. Sto per dirlo Kookie.

Con tutta la forza che ho, spingo il coltello nel mio torace. Non sento neanche dolore. L'unico dolore vero è quello che ho provato dentro di me.

"Ti amo così tanto Kookie.." le ultime lacrime scendono e io chiudo gli occhi con un sorriso tra le labbra.

Ho fatto come mi hai detto Kookie.
























































































































Un suono incessante mi fa svegliare. Mi trovo sudato nel letto mentre sento un peso sulla vita. Mi giro dall'altra parte trovando Jungkook a dormire beatamente.

Quello di stanotte è stato un un'incubo così reale...

"Kookie...svegliati" lo chiamo dolcemente e lo sneto mugolare. Stringe di più la presa intorno alla mia vita e affonda il visto nel mio petto.

"Buongiorno" dice assonnato. Subito dopo un piccolo tornado salta su di noi svegliando completamente il ragazzo davanti a me.

"Mami! Appa! Svegliaaaa!!" Nostro figlio salta sul padre e Jungkook si ritrova a fare come dice.

"Jisung! Distruggerai appa così" ridacchio riceventi un'espressione divertita dal bambino e un'occhiataccia  da Kookie.

"Sono un alpha forte che ti ha messo incinto. Non sfidarmi piccolo" e subito si mette sopra di me cominciando a farmi il solletico.

"Appa anche io!" Si unisce anche nostro figlio e io mi ritrovo a chiedere pietà.

"Dai Jisung! È il tuo compleanno, andiamo a fare colazione!" Dico una volta libero e il bimbo corre verso la cucina tutto contento.

Mi volto verso Jungkook e subito mi bacia. "Buongiorno mogliettina mia" alzo gli occhi al cielo "buongiorno maritino mio".

FINE























Allora,
prima di tutto
volevo ringraziarvi per
aver letto la mia storia.

Non uccidetemi vi prego

Scusate se non parlo
mai molto ma non sono
molto bravo a esprimermi.

Ringrazio ancora tutti
i lettori di questa storia.

Fatemi sapere cosa
ne pensate, grazie.

Ci vediamo nelle altre storie!!!

Noi due |kookv|Where stories live. Discover now