capitolo 3

1.5K 99 4
                                    

Avverto subito:
Questo capitolo non è particolarmente
lungo ma chi è sensibile deve
prepararsi i fazzoletti.
Ho pianto pure io...

Buona lettura!!!





"Taehyung..." la tua voce era come me la ricordavo. Forse più bella. Strinsi il braccio di Jin sorridendo. Ero talmente innamorato...lo ero e lo sono ancora. "Taehyung,  scusa il ritardo" sorrisi ancora di più mentre Jin mo guardava sia confuso che triste. Non capivo perché mi guardasse in quel modo ma lo scoprii dopo "Tra una settimana c'è il matrimonio. Taehyung mi sposo".
Perché? Tutta la mia speranza crollò. Il sorriso che avevo scomparve. Non sapevo neanche se sarebbe tornato. Jin mi aveva abbracciato subito e io avevo iniziato a piangere silenziosamente. Non so come descrivere come mi sentii. So solo che che fu tremendo.
Ti risposi "ah..." e poi dopo dissi "s-si...ci sarò..." chiusi la chiamata. Non potevo sentire altro. Svevo anche accettato. Perché avevo accettato? Perché ti amo.
Jin mi aiutò un sacco. Non avevi accennato nulla sulla lettera né su di noi. Sapevo solo che ti stavi per sposare e vivere una vita felice con Jimin e la vostra bambina.
Ricordo il giorno in cui Jimin partorì. Ci aveva chiamato e noi eravamo corsi subito in ospedale.
Nonostante fosse doloroso, amavo i bambini, quindi dovevo venire.
Tu e Jimin eravate dentro la sala parto fino a che non si sentirono degli urletti mischiati ad un pianto. Dopo che sistemarono tutto, fecero entrare sia me che Jin.
Vi vidi. Jimin stanco sul lettino e te che gli baciavo la fronte continuando a dirgli "Bravo amore, sei stato bravissimo". Poi ti avvicinasti alla bimba e la presi tra le tue braccia. La coccolami, le facevi i versini, la sbaciucchiavi, e io non facevo altro che guardarti pensando che poteva succedere anche a noi due. Io piangevo. Volevo fosse successo a noi due ma non era più possibile. Te che ti avvicinavi a Jimin con la piccola in braccio, gliela davi baciandolo successivamente. Io che vi guardavo piangendo e stringendo il ventre ormai vuoto. Continuavo a dirvi che piangevo per la felicità e voi che ci credevate. Solo Jin poteva capire.
Poi vi avevo lasciati andandomene. Già lì sapevo che non avrei avuto speranza ma comtinuavo ad illudermi.
Mi staccai da Jin ancora piangendo "Tae non ci devi andare..." mi disse. Gli sorrisi "ma ci voglio andare. Andrò al loro matrimonio" e così me ne andai in camera mia. Sapevo che tu ormai non saresti più tornato.

Noi due |kookv|Where stories live. Discover now