𝙿𝚛𝚘𝚕𝚘𝚐𝚘

14.2K 289 31
                                    

Lieve è il dolore che parla
Il grande è muto.
-Seneca

Perché quando decidi di andare via da tutto e tutti ci sono delle conseguenze. Perché la vita è una puttana e non fa altro che sferrare pugni e lasciarti lì, con il sangue alla bocca, a ridere del tuo dolore come se non stessi davvero morendo, come se tu non fossi già a brandelli.

Alla fine resti a terra a guardarti le mani e pensare che se, forse, non fossi nata la terra avrebbe comunque continuato a girare e il sole a sorgere.

La frustrazione e il dolore fanno così, ti mangiano dentro, poco a poco, fino a che non c'è più nulla da mangiare; e quando non rimane nulla rimani talmente col vuoto dentro da non rendertene nemmeno conto.
Non è sempre così, c'è anche un briciolo di felicità, talmente piccolo che poi quando ti assale, quel briciolo viene subito mangiato dal rimorso che se lo porta via e lo distrugge come il peggiore dei batteri.

Non rimane niente, niente da fare, niente da dire. Rimani lì come una sagoma di cartone, inanimata e senza via di scampo.

Io sono questo, sono una sagoma vuota.

Senza sentimenti, respiro perché è strettamente necessario. Tutto quello che faccio è strettamente per tenermi in vita.
Essere me non è semplice, il vuoto che mi porto addosso è pesante come un macigno, è più pesante di un fottuto carro armato.

Mi ha portato via tutto, non mi ha lasciato niente, non mi ha mai dato scelta.
Questa sono io, tre quarti dolore ed il resto rimpianto e vuoto.

Sono Megan Larson e questo scherzo dell'universo è la mia vita.

SPAZIO AUTRICE

Salve a tutte le persone che vedranno questo messaggio. Al momento ho modificato leggermente il prologo quindi troverete quasi sicuramente l'aggiornamento. 

Spero davvero che proseguita perchè tra soli due capitoli c'è davvero una grandissima notizia che devo darvi! 

Milioni di baci, Madame Red.


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Legame- oltre l'attrazione Vol.1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora