1 agosto

391 15 3
                                    

Svizzera stava camminando tranquillo per le sue strade, in una situazione normale quelle sarebbero piene di vita e di persone che sventolano la sua bandiera, ma oggi no... Tutte a casa niente fuochi d'artificio o bambini che lanciano i petardi nulla di tutto ciò questa volta.

Svi continuava tranquillo il suo giuro tristemente ma non saoeva che nella grande casa qualcuno stava pensando a lui.

-----------~~~------------------

<<OK a svi piacerà mai? >> guarda una planetaria nuova di zecca rossa e bianca.
<<fratellino che fai ti dai alla cucina? >> a parlare è stato Italia,curioso visto che il fratellino ha passato l intera mattinata a decorare quell impastatrice. <<ohh gno, è per svi! >> << In che senso per svi>> si intromette America.
<<voi sapete che giorno è oggi vero? >> dice con voce seria e da lui questa cosa è quasi inquietante. <<è il pri- oh no>> la parte blu di lucerna diventa pallida mentre guarda il fratello Basilea <<Ahh io me lo dono ricordato>> dice il gemello piu piccolo. <<E BRAVO NON RICORDARMELO>> sbraita il maggiore, tutta la casa è in panico come hanno potuto dimenticare il compleanno di svizzera!! L'unica tranquilla è Francia, da buona madre si è ricordata il compleanno del suo piccolo come il fratellastro maggiore canada. Austalia è in panico come America, Ger guarda ita che si stava prendendo una mega ramanzina da vaticano per aver dimenticato il compleanno della dolce metà del fratello.
<<ORA VOI LI PREPARERETE UNA FESTA SPLENDIDA!! O GIURO CHE VI LANCERO ADDOSSO IL DIAVOLO>> sbraita vaty e tutti eseguono spaventati.

---------------~~~--------------

Passano le ore e svizzera stava facendo il giro della sua piccola nazione quando ricceve una chiamata da Canada <<heyyy caniduccio>> la sua voce è allegra anche se dall inizio della giornata nessuno gli aveva fatto gli auguri <<Heyyy svi ho dimenticato di dirti una cosa stamattina >> svizzera sorride <<cosa? >> <<oggi Zelanda festeggia il compleanno del suo kiwi vieni a festeggiare?>> il sorriso di svizzera scompare <<si arrivo>> dice per poi attaccare e avvuarsi verso casa con il morale a terra.

<<sono a casa>>... <<AUGURI PAPÀ >> a gridare è stato berna correndo in contro al padre felice, svizzera guarda tutti confuso. Arriva Italia con una torta a 3 piani <<auguri Svi! >>
<<vr lo siete ricordato! >> <<come potremo dimenticarci il compleanno del nostro amico su! >> vaticano lo guarda male e va da svi <<AUGURI!! BUON 729 ESIMO COMPLEANNO >>

e la serata passò tra risate sorrisi e fuochi d'artificio abusivi.

COUNTRYHUMOR ~Season 2~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora