capitolo 3

64 7 0
                                    

E dopo quasi un mese, sono ritornata😂
Comunque volevo solamente dirvi che in questi giorni/settimane ho lavorato molto sui prossimi capitoli!!
Quindi ľho fatto per una buona causa...
Va be vi lascio al terzo capitolo👋

La scuola non era tanto lontana dalla sua casa, ma quel giorno gli sembrò particolarmente lunga.

Iniziò a pensare cosa poteva fare nel pomeriggio dopo scuola. Le opzioni erano:  fare una passeggiata,scrivere,leggere oppure studiare.
Dei giorni prima trovò un parco  giochi  tutto malandato, che probabilmente i colpevoli erano stati dei ragazzi che non avevano  niente da fare, quindi si mettono a rompere le scatole.

Quindi la probabilità di trovare gente come loro,o anche peggio,era tanta. Quindi bocciò quella opzione,visto che ne  aveva già abbastanza a scuola di quella gente.

Scrivere le piaceva tanto Ma, lo faceva la maggior parte delle volte,quando era triste o aveva paura di qualcosa o meglio di qualcuno.

La terza opzione era leggere. Era una fan di Romanzi, tipo: My dilemma is you,After, Ti odio con tutto ľamore che ho ecc...
Ma diciamo che non aveva la voglia di finire il libro che stava leggendo da quanto le stava piacendo. Quindi bocciò anche quella scelta.

Infine studiare era ľunica cosa che poteva fare quel pomeriggio. Quindi sii mise  ľanima in pace e continuò il suo tragitto.

Arrivò davanti al cancello della sua bellissima scuola che amava tanto.
Quando a un certo punto sentì delle risate dietro di sé, subito pensò che stessero ridendo di lei, così decise di voltarsi per affermare la sua considerazione.

Erano in 4 ragazzi, molto alti, forse troppo a confronto di lei.
A occhio forse saranno 1.90/80.
Iniziò a studiarli uno per uno, il primo aveva i capelli rosso fuoco e gli occhi marroni, il ragazzo accanto a lui, era molto più robusto, occhi neri anch'essi i capelli come la pece, un po come i suoi.

Il terzo ragazzo era molto più bassino a confronto degli altri, capelli biondo come il sole e occhi azzurro.

Ed infine il ragazzo più alto di tutti anche se di poco, capelli marroni con delle sfumature leggere di biondo, e gli occhi... Santo cielo che belli che erano pensò.
Azzurri come il cielo ďestate.
Un sorriso bellissimo. Notò anche un Po di tatuaggi sulle braccia, anche sul  collo.

I tatuaggi gli piacevano, ma non esageratamente, pircing stessa cosa, visto che anche lei ne aveva uno. Sulla parte destra del naso, un mini brillantino azzurro che accompagnava i suoi occhi ghiaccio.

Suonò la campanella, facendola ritornare con i piedi per terra. Distolse lo sguardo da quei ragazzi, e si diresse nella sua classe "2°B

Entrò nel cancello della scuola dove iniziò a guardarsi un po in giro. C'erano gruppi di ragazzi e ragazze di ogni tipo: I metallari, i Nerd, quelli "Fighi", le battone ecc...

I classici gruppetti che ci sono in tutte le scuole. Continuò a camminare, per poi entrare nelľedificio e derigersi nel suo armadietto. Prese i libri che le servivano per la prima ora del lunedì. Diede un occhio al foglietto degli orari attaccato alľinterno dell' armadietto. 'Matematica lesse.
《Fantastico》disse sotto voce fra se a se.

La matematica secondo lei, era si importante, ma finché studi le addizioni,sottrazioni,moltiplicazioni e divisioni, vanno bene, ma le frazioni, I problemi, le espressioni... e tutte quelle altre stupidagini  non ti potranno mai servire a qualcosa! Poi se decidi di fare la prof di matematica è un altro discorso.

Dopo questa riflessione, prese i libri, chiuse ľarmadietto con calma, si diresse dalla sua classe.

Ciao ragazzuoli !! Come sta andando questa estate?? A me non tanto bene visto che sono messa molto male con i compiti ma va ce la farò 🤞

Comunque avete visto come saranno forse i banchi di scuola?! Vi immaginate durante le ricreazioni, di fare le gare come su masrio kart?!

Va be vi lascio🖤

☆SARA

☆{MORAL OF THE STORY}♧Where stories live. Discover now