CAPITOLO 71

439 18 31
                                    


Mie carissime lettrici e miei carissimi lettori...

il mio ultimo aggiornamento e' stato nel 2017 ed e' inutile dire che mi sono sentita una merdina nel realizzare quanto tempo sia passato da allora.

Ritengo che delle scuse ufficiali siano d'obbligo.

Mi avete supportato fin dall'inizio e vi siete innamorate-ti della mia storia in un modo che non credevo possibile. Avete dimostrato devozione ed una costanza nel seguire capitolo dopo capitolo che avrei voluto avere anch'io nello scrivere.

Vi chiedo perdono per non aver più' continuato e ci tengo a rassicurarvi che no, non sono morta. >.<

Nel 2017, dopo essermi laureata, presi la decisione di partire ed esplorare me stessa e la meravigliosa e selvaggia Australia per circa un anno. Quello che non sapevo pero' e che quel viaggio avrebbe cambiato la mia vista per sempre.

Ho trascorso 6 mesi, lavorando e vivendo a Melbourne, alloggiando in una sorta di student house su due piani con 12 stanze ed una quindicina di coinquilini.

Tra questi coinquilini... ho conosciuto il mio Liam. <3

Il suo nome e' Stefan ed e' un ragazzo olandese alto 198 cm. (si, quelli in foto siamo noi e potete trovarla nella nostra pagina instagram che si chiama 'honeyenhoney' ... I know... più' cheesy di così non si può >.<

Dopo aver passato mesi sotto lo stesso tetto in cui si e' comportato esattamente come Liam all'inizio di I dare you (flirtando e spingendomi via in continuazione), finalmente decidemmo di provare a darci una chance e partimmo per 2 mesi, backpacking in Asia, dove tutto si amplifico' e divento' reale.

Da allora sono cambiate molte cose. Insieme abbiamo viaggiato i molti altri paesi e lavorato all'estero insieme. L'anno scorso abbiamo deciso di mettere radici e abbiamo comprato casa proprio in Olanda, dove abito felicemente e da cui vi sto scrivendo in questo momento.

Sono felice e mi sento talmente fortunata che a volte temo sia troppo bello per essere vero.

Maaaaaa bando alle ciance!!

Sono qui perché ormai da mesi volevo recuperare I Dare You e finalmente terminarlo, dandovi a voi tutti il finale che tanto avete atteso.

L'idea iniziale era di scrivere l'intero seguito e pubblicarlo solo dopo aver finito il tutto, ma non posso più' aspettare! Quindi vi posto qui il capitolo 71, da poco terminato.

Lavoro molto, ma cercherò' di usare il mio tempo libero per scrivere il più' possibile e finire il racconto. Non vedo l'ora di vedere le vostre reazioni Mi siete mancati!! :)





Harry's POV

La stanza di MJ e' quasi completamente nell'oscurità se non per il live fascio di luce che entra non appena ne apro leggermente la porta ed e abbastanza per notare che Monroe e' ancora sveglia.

Non c'é bisogno che io dica nulla, perché la vedo annuire e dopo aver scostato con attenzione le lenzuola per non svegliare MJ, si alza dal letto e mi raggiunge.

<< Hey...>>, sussurra chiudendosi la porta alle spalle.

<< Non ti ho svegliata io, vero? >>.

<< No, in realtà ti stavo aspettando. Ho intuito che saresti venuto a parlarmi. >>.

<< Beh, qualcuno dovrà pur fare il primo passo, non credi? >>.

Okay... mi e' uscita molto più acida del previsto.

In fin dei conti penso che Corine abbia ragione... Ho bisogno di chiudere questa faccenda una volta per tutte.

I Dare You - ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora