Leo

8.7K 320 95
                                    

La prima cosa pensò"forte,automi impazziti,ovvero migliaia di aggeggi da aggiustare" poi si rese conto di quanto era stupido quel pensiero e soprattutto di quanto era stupido lui ... Si sentiva il terzo in comodo l'ultima ruota del carro, Leo valdez non serviva a nessuno, era soltanto un macchinario per le fucine che preparava panini al Tofu .
Leo voleva essere forte,per sua mamma,per vendicarla da Gea,una lacrima scese,non voleva piangere anzi non doveva. Senti un profumo dolce come una rosa e vide l'ennesima ragazza stupenda non alla sua portata,naturalmente era figlia di Afrodite e era una grande amica di Piper,aveva capelli ricci castano scuro con qualche ciocca bionda uniti in una treccia che le cadeva di lato su una spalla,una pelle leggermente più chiara di quella di Leo,occhi grandi e color nocciola con qualche riflesso verde e un raggiante sorriso che faceva sciogliere Leo,si chiamava Francesca. Era così immerso nei suoi pensieri che non si rese conto di averla fatta inciampare.
"Scusami"
"Niente,Leo?"
"Si Leo é il mio nome"

Francesca sorrise
"Sei carino Leo"
Stava parlando con lui?!
"Beh,doni di natura" rispose Leo
"Modesto eh?sicuro di non essere figlio di Afrodite?" Francesca scoppiò a ridere
Continuarono a parlare per diverso tempo,Leo era la persona più felice del mondo,era l'unica persona che dopo un pò di tempo li aveva dato veramente ascolto,oltre ad essere bellissima era anche intelligente e una guerriera niente male,troppo per lui.

Però Leo non aveva troppo tempo per le ragazze,la profezia dei sette,automi impazziti e una donna di terra che voleva distruggere l'olimpo,non erano le condizioni migliori per pensare alle ragazze.

Si vide passare davanti una decina di ragazzi in armatura da guerra che correvano verso la barriera ,non riconobbe nessuno,erano troppo coperti. Chissà quale problema c'era?magari era uno degli automi di cui parlava Chirone. Leo era troppo curioso per restare lì fermo,li seguì senza dare nell'occhio .
Quello che vide era molto più spaventoso del previsto

...

Spazio autrice: scusatemi per l'assenza però ho voluto aspettare che aumentassero i voti e le visite. Quello che accadrà in questa storia non è nel libro,é di mia fantasia ,spero che il nuovo capitolo vi piaccia.un bacio :)

War ||Wattys2017||Where stories live. Discover now