L'invito

46 17 5
                                    

Volevo aggiungere due ultime cose su Nessuna pietà, per sottolineare quanto sia importante per me.

Non si tratta di un'auto-pubblicazione e soprattutto non ho dovuto investirci un centesimo. È stata la casa editrice, la Spring Edizioni, a credere in me e a darmi questa occasione. La loro linea per un'editoria non a pagamento va premiata, anche per l'impegno aggiuntivo che essa comporta.

Per cui se state cercando qualcosa di nuovo da leggere o mi seguite da un po' di tempo, capirete bene perché vi stia chiedendo di darmi fiducia e di credere in ciò che ho scritto in queste 243 pagine. Sono desideroso di potermi guadagnare la vostra attenzione capitolo dopo capitolo. Il mio sogno è che grazie al vostro interesse e al passaparola, questo romanzo possa entrare nelle vostre vite e rimanerci a lungo.

Se con questa breve presentazione sono riuscito a stimolare la vostra curiosità, Nessuna pietà vi attende negli store online e nelle librerie fisiche. Se andrete in queste ultime per ordinarlo, chiedete di tenerne in deposito almeno un paio. A voi non costerà nulla e in questo modo il libro sarà fisicamente presente nella libreria, cadendo sotto gli occhi di qualche curioso. Senza di voi, questa avventura, o meglio questo sogno, non potrà continuare.

Grazie di cuore a tutti voi lettori e scrittori per essere arrivati fino a qui!

Nessuna pietà - Presentazione del romanzo edito da Spring EdizioniWhere stories live. Discover now