Capitolo 15

3.6K 88 0
                                    

Dopo essermi ripresa un po' dopo la doccia iniziò a preparare la valigia visto che fortunatamente nel pomeriggio ritorneremo a casa.
Arriviamo all'aeroporto in totale silenzio, lui bello è impeccabile come sempre, come se poche ore fa non eravamo nudi nel letto a fare l'amore.
Ci mettiamo nei nostri posti e arriva subito un hostess carina a fare la svenevole con Aron ed io sto per scoppiare dalla rabbia, quindi prendo le mie cuffie e mi sparo la musica alle orecchie per non dover sentire questa stupida conversazione.
Dopo un po' che siamo in volo Aron mi sfila le cuffie.
< Che succede?> gli dico.
< Volevo solo parlare>
< Tranquillo abbiamo già chiarito tutto, non vedo di cos'altro dobbiamo parlare>
<Non voglio che questa cosa cambi il rapporto che si stava creando fra noi, so di essere un capo stronzo, ma mi piace lavorare con te e non voglio che questo cambi>
< Aron sappiamo entrambi che questo cambierà le cose, c'eri anche tu in quel letto con me e sai quello che è successo tra noi in quei momenti, ma hai ragione dobbiamo dimenticarlo magari tra un po' di tempo potremmo tornare come prima, ma adesso mi sembra giusto mettere un po' di distanza tra noi, almeno per un po'>
<D'accordo> mi dice e mi guarda come prima di uscire dalla mia stanza, come se i suoi occhi mi vorrebbero dire parole diverse da quelle che pronuncia.
Appena atterriamo c'è il suo autista che ci aspetta, carica i nostri bagagli e mi accompagnano a casa.
< A domani Aron> dico con gli occhi che trattengono le lacrime, si che adesso lo odio, ma mi è piaciuto passare questi giorni con lui.
< A domani Chloe> dice con un impercettibile sospiro.
Io scendo ed entro finalmente in casa mia trovando le mia amiche sul divano.
Appena mi vedono sorridono, ma appena si accorgono della mia faccia corrono ad abbracciarmi ed io crollo finalmente a piangere.

Amore proibitoWhere stories live. Discover now