Capitolo 28

289 8 0
                                    

Jungkook stava camminando avanti e indietro fuori dal pronto soccorso mentre sua moglie era ancora là dentro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jungkook stava camminando avanti e indietro fuori dal pronto soccorso mentre sua moglie era ancora là dentro. Quando arrivarono i dottori, controllarono immediatamente lei e il bambino.

DOTTORE: "Signor Jeon?"

Si sentì chiamato dal dottore e immediatamente si avvicinò a lui.

JUNGKOOK: "Come sta mia moglie??? Come sta il nostro bambino?? C'è qualcosa che non va??  Perché stava sanguinando così tanto?? Mi dica che va tutto bene!" disse tutto d'un fiato nemmeno dando la possibilità al dottore di parlare. Il dottore sospirò e gli diede una pacca sulla spalla.

DOTTORE: "Jungkook-shi...si calmi. Le spiegherò tutto"disse in modo calmo e Jungkook annuì. "Abbiamo controllato sua moglie prima. E ha perso molto sangue perché è stata trafitta proprio nello stomaco."

Jungkook strinse i pugni dalla rabbia quando il dottore disse quelle parole. Lui voleva davvero uccidere Tzuyu per aver fatto del male a sua moglie e al suo bambino.

DOTTORE: "SI trovano entrambi in una situazione critica. E credo che solo uno di loro possa sopravvivere" disse  facendo spalancare gli occhi a Jungkook.

JUNGKOOK: "S-sopravvivere??? Cosa intende con solo uno di loro???!" 

DOTTORE: "Jungkook-shi..Sua moglie è in una condizione critica , lo stesso per il bambino. In quel caso...dovreste scegliere chi tra i due vuoi far vivere".

JUNGKOOK: "No! Scelgo tutti e due. Lei è un dottore, dovrebbe sapere come salvare la mia famiglia!"gridò con le lacrime agli occhi.

DOTTORE: "Faremo del nostro meglio per salvarli...Ma...solo se ce la faranno."

Il dottore sospirò e gli diede una pacca sulla spalla e se ne andò.

Jungkook si sedette e scoppiò in lacrime. Non voleva perdere sua moglie ma non voleva nemmeno perdere il loro bambino. Pensava di potere avere finalmente una famiglia completa quando finalmente avrebbero avuto un bambino ma le cose si ribaltano.

Uno di loro due potrebbe morire.

***********************

???: "Jungkook!"sentì una voce chiamarlo ma non ci fece troppo caso.

JIN: "Jungkook...Y/N e il bambino come stanno??" disse sedendosi vicino a lui.

JUNGKOOK: "La stanno ancora controllando"mormorò quasi silenziosamente.

JIMIN: "Non preoccuparti, Jungkook. Siamo qua. 

TAEHYUNG: "Andrà tutto bene, Jungkook..."disse strofinandogli la schiena. Dopo un paio di minuti la porta si aprì rivelando il dottore.

DOTTORE: "Jungkook-shi".

Jungkook si alzò immediatamente e lo affrontò.

DOTTORE: "Y/N-shi vuole parlarle." 

My husband [Italian Translation] [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora