Capitolo 15

280 8 0
                                    

Jungkook uscì dal bagno indossando un accappatoio. Vide sua moglie seduta sul bordo del letto, con la schiena rivolta verso di lui. Si avvicinò lentamente a lei, senza emettere alcun suono e la abbracciò. 

JUNGKOOK:"Cosa stai facendo amore...Mmh?" disse abbracciandola più stretta. Lei non gli rispose e si alzò in piedi. Jungkook aggrottò le sopracciglia. Perché lo stava ignorando? Jungkook pensò che qualcosa le stesse dando fastidio, quindi decise di chiedere.

JUNGKOOK:"Piccola, stai bene??" disse avvicinandosi a lei. Lei non gli rispose. "Y/N-ah...Cosa c'è che non va?? Ho fatto qualcosa di male?" lei continuò ad ignorarlo.

Vedendo che non rispondeva, le afferrò il polso e la guardò negli occhi.

JUNGKOOK:"Qual è il tuo problema?! Eh??" disse arrabbiato dal suo atteggiamento.

Y/N:"Cosa sono questi?" disse con un tono freddo mostrandogli le foto.

Jungkook rimase scioccato da come sua moglie lo scoprì. Ammise di aver mantenuto il segreto perché non voleva che lei si potesse ferire o spaventare.

JUNGKOOK:"Come hai fat-" 

Y/N:"Non è più importante..." lo respinse bruscamente mentre i suoi occhi cominciavano a lacrimare. "Perché mi hai mentito?? Eh?? Perché??!" disse cercando di non urlare. 

Jungkook non pronunciò una parola.

Y/N:"E' per questo che non sei tornato presto?? Perché eri con Tzuyu?" disse con tono offensivo. "Stavo provando a capirti Jungkook...Lo sai come mi sto sentendo in questo momento eh?" disse provando a non far scendere le lacrime. "Mi sento così stupida...stavo aspettando il tuo ritorno perché volevo cenare con te...ho aspettato pazientemente Tzuyu...ma tu non sei mai arrivato...perché eri impegnato con Tzuyu! Hai scelto di cenare con lei mentre io ero lì da sola nella nostra camera d'albergo aspettando che tu ti facessi vivo... E queste foto??  " gli mostrò di nuovo le foto. 

Jungkook non mosse un muscolo, Non pronunciò parola, anche se in realtà non aveva fatto niente, ma gli si stringeva il cuore vederla così.

Y/N:"Questa foto mostra quanto fosse aggrappata a te! Ma TU! Tu non hai nemmeno fatto qualcosa per fermarla!?? Tu sapevi come mi sarei sentita se io avessi saputo che qualcuna stava provando a recitare in questo modo con mio marito...Ti sei divertito a passare quei momenti con lei? "

JUNGKOOK:"No...no tesoro... ascoltami pri-"

Y/N:"E un'altra cosa...quel giorno... ho provato a chiamarti un centinaio di volte....ma tu non hai risposto, anzi peggio, hai rifiutato tutte le mie chiamate. Questo perché non volevi che nessuno disturbasse te e Tzuyu?"

JUNGKOOK:"Y/N di cosa stai parlando?? E per favore! Smettila di dire così... smettila di accusarmi di averti tradito."

Y/N:"Non puoi dare la colpa a me Jungkook...Perché io sono tua moglie! E come ti sentiresti se mi vedessi con un altro uomo e se passassi l'intera notte con lui mentre mio marito mi sta aspettando a casa nostra???"

Jungkook rimase lì ad ascoltarla, non sapendo come comportarsi.

Y/N:"Anche tu saresti sospettoso, no??? Perché è così che mi sto sentendo ora... Basandomi su queste foto...posso vedere che sei stato con Tzuyu tutta la notte, mentre ti stavo aspettando...Quindi, che cos'altro hai fatto con lei dopo che aver cenato??" disse mentre le lacrime le rigavano il volto. 

Jungkook le asciugò le lacrime e le accarezzò le guance, ma lei allontanò le sue mani.

Y/N:"Non saprei cosa fare se tu avessi fatto veramente qualc-"

Jungkook la interruppe. La attirò nel suo caldo abbraccio, mentre lei iniziò a lottare per staccarsi da lui. Lui la abbracciò più stretta.

JUNGKOOK:"Non ho fatto niente con lei...Fidati di me piccola...Non so da dove tu abbia preso quelle foto ma hey...ascoltami" disse dolcemente, sciogliendo l'abbraccio. Le sollevò delicatamente il mento e le accarezzò le guance, fissandola negli occhi. 

JUNGKOOK:"Tu hai ragione...non posso darti torto se mi vuoi accusare...ma lasciarmi chiarire le cose" 

Disse sospirando. 

JUNGKOOK:"Non c'è niente tra me e Tzuyu. Te l'ho detto molte volte che lei non conta niente per me...non spezzerei mai il tuo cuore Y/N-ah. E non ti tradirei mai. Ti amo così tanto... e mi fa male vederti così....essere ferita a causa mia...e queste foto...? Qualsiasi cosa tu stia pensando adesso...non è successo niente tra me e lei" 

Dissi sorridendole in modo rassicurante.

JUNGKOOK:"E quella sera...il Signor Lee mi ha offerto di cenare insieme  a lui... e fidati di me...stavo esitando nel rimanere o nel restare perché quel giorno ti avevo fatto una promessa, giusto? Che sarei  tornato da te il prima possibile...Ma Signor Lee era stato troppo gentile, e sarei stato maleducato se avessi rifiutato. Quindi non avevo nessuna scelta... E credimi piccola...Volevo tornare da te così velocemente... " disse accarezzandole le sue guance.

Lei rimase in silenzio e distolse lo sguardo.

JUNGKOOK:"Y/N...Per favore dì qualcosa..." disse prendendole le mani. "Per favore...non mi piace quando mi ignori. Mi dispiace così tanto di averti mentito."

Y/N:"E' solo che...*sospiro* non lo so Jungkook..."

JUNGKOOK:"Non sai cosa??"

Y/N:"Non so se posso fidarmi di te..." sussurrò ma Jungkook riuscì a sentirla.

JUNGKOOK:"Non ti obbligherò...ma ti sto dicendo la verità Y/N-ah...Per favore??? Credimi..."

Y/N: "Io... Io ho solo bisogno di tempo per pensare" borbottò e lo lasciò lì, con il cuore spezzato.

***********************

JUNGKOOK'S POV

Ammetto di averle mentito, ma l'ho fatto solamente per non farla rendere sospettosa o preoccupata.

E ora... lo sa.

E mi odio perché l'ho fatta piangere di nuovo. Odio quelle lacrime sul suo volto. Mi spezza il cuore in milione di pezzi vederla così.

Aspetta....come ha fatto a scoprirlo?? E da dove ha preso quelle foto??

E' stata Tzuyu? L'ha fatto lei?

Giuro che se lo ha fatto lei... ammazzerò definitivamente quella t***a.

Non mi ero nemmeno accorto che qualcuno stava facendo delle foto a noi due quella volta e forse quella tr***a aveva già previsto tutto.

Ma perché stava facendo tutto questo a me e a mia moglie??

Che cosa vuole??

Mi sedetti sul bordo del mio letto e mi scompigliai i capelli dalla frustrazione.

Che cosa voleva veramente??

Spero che y/n mi perdonerà e, cosa più importante, che mi crederà.

Non voglio perderla. Lei è tutto quello che ho.

Per favore... Dio aiutami ad uscire fuori da questa situazione.


My husband [Italian Translation] [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora