capitolo 1

19.8K 546 723
                                    

Era il diciassette novembre, e Percy e Annabeth avevano deciso di incontrarsi al campo mezzo sangue quella mattina. Il primo ad arrivare fu Percy, anche perché aveva Blackjack gli aveva dato un passaggio.

Iniziarono a passeggiare per il laghetto delle canoe, il campo verso quel periodo era deserto, e loro avevano l’autorizzazione di Chirone di poter restare un giorno.

Annabeth quella mattina si era messa i soliti indumenti, un paio di jeans e la maglietta del campo, con sopra una felpa felpata, iniziava a fare freddo in quel periodo.

Nel pomeriggio, visto che al campo non potevano restare soli senza qualcuno che li spiasse, andarono verso Central Park a prendere un gelato e sistemandosi in un posticino.

“Annabeth” chiamò Percy mentre sistemava una coperta dove potevano sedersi.

“Dimmi”

“Lo sai?                        

“Cosa?”
“Tu dimmi se lo sai o meno”

“Ma cosa Percy?” chiese Annabeth

“ Prima rispondimi, si o no”

“ Ahhh, no, contento?”

“ Ma come! Non sai che ti amo!” scherzò Percy

“ Idiota, sei un idiota!”

“ Lo so” si avvicinò e la baciò.

Quando tornarono dal parco, dopo aver cenato in un ristorante greco lungo la strada, era sera e andarono nella capanna numero tre, quella dedicata a Poseidone.

“ Ci pensi” disse Percy aprendo la porta “ Domani è quindici mesi che stiamo assieme!”

“ Già, passa velocemente il tempo. Testa d’Alghe, io.. sarà meglio che vada” rispose lei guardandosi attorno. Percy però le fece di no con la testa e prendendole il polso la trascinò dentro, chiuse la porta dietro di lei con un calcio e si affrettò a chiudere tutte le finestre. Poi tornò da Annabeth e si mise dietro di lei, le scostò i capelli con una mana iniziando a baciarla sul collo mentre con l’altra le massaggiava il braccio.

“ Percy devo andare, se lo scoprono siamo morti. Soprattutto se lo scopre mia madre” sbiascicò Annabeth.

“ Correrò il rischio. E poi non ci beccheranno. Però prima…”la girò verso di se e la baciò, con tutta la passione che poteva. Sentì le mani di Annabeth scendergli lungo la schiena facendogli venire i brividi. Le sentì scendere fino ai jeans e poi cercare il bordo della sua maglietta. Percy le diede una mano e se la tolse da solo e la lanciò lontano. Ora era il turno della maglia di Annabeth.

Percy amava con tutto il cuore Annabeth, ma in quel momento sembrava persino più bella della dea Afrodite, e non le interessava se fosse scesa in quel momento a contestare. Fece indietreggiare Annabeth fino al letto dove la fece sdraiare e le tolse scarpe e jeans.

“ Percy” ansimò lei con un sorriso. Lui sorrise e tornò a baciarla…

Verso l’alba qualcuno bussò alla porta e senza aspettare risposta entrò.

“Fratellinooooo!!!!”

“Tyson! Esci immediatamente!” gli ringhiarono contro.

Poi lui vide Annabeth che lo guardava furiosa tenendosi le coperte alte con una mano e Percy di fianco a lei a torso nudo. Guardò in giro per la stanza e be’, vide i loro vestiti.

“Oh, Tyson ha capito tutto” disse diventando rosso

“ Si, ma ora esci e non dirlo a nessuno”

Percabeth - 4ever-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora