Alla ricerca del regalo

1.7K 55 3
                                    




Era mattina, i due innamorati si svegliarono sulla sabbia cocente, avevano dormito lì. Ruby prese il telefono e vide che c'erano 8 chiamate perse da sua madre, 4 da suo padre e 12 messaggi.

R: Oh cazzo, JJ sveglia.

JJ: eh, si , che c'è . Ho sonno

R: Lo so, ma abbiamo dormito qui. I miei mi uccideranno

JJ: Eh lo so, che bella serata che abbiamo passato

JJ era tutto assonnato, ma si sporse verso Ruby per darle un bacio che lei ricambiò.

R: JJ per quanto mi faccia piacere stare con te, adesso devo tornare a casa, i miei mi sgozzeranno viva.

JJ: Ok, vai corri cenerentola! ahah a dopo.

Ruby corse più veloce che potesse, attraversò le strade senza guardare, perché anche se le macchine non l'avessero uccisa, la madre avere finito l'azione. Entrò in casa e si ritrovó i genitori a guardarle con molto disprezzo.

PR: Ruby, si può sapere dove sei stata? Ti abbiamo chiamato minimo 20 volte. Ti rendi conto, ci hai fatto spaventare.

MR: Tesoro, mai più, sai che appoggio che tu abbia amici e magari qualcosa di piú, però non puoi restare tutta la notte sulla spiaggia.

R: Si, lo so, mi dispiace, mi sono addormentata insieme ad un mio amico dopo che abbiamo cenato, mi dispiace, vi giuro che non succederà piu.

MR: va bene, vatti a fare una doccia, sei ricoperta di sabbia, poi vieni a fare colazione , mi aiuterai al laboratorio e poi puoi stare con i tuoi amici. Senza dormire fuori!

R: Grazie mille, certo, ti aiuterò

Ruby salì al piano di sopra, prese il telefono e mise su Spotify "Riptide" E iniziò a cantare. A interrompere il suo momento fu il rumore di una notifica. Era una nota vocale da Kie

Kie🐢🐚: Ehi bella, oggi ti volevo informare che è il compleanno di Jj quindi, volevamo fargli una sorpresa. Ci stai? Il regalo noi lo abbiamo già fatto ora tocca a te.

A Ruby venne un attacco di panico, e ora che regalo gli avrebbe fatto? Un orologio? Nah! troppo da Kook, un accendino? No, non alimentiamo il suo vizio del fumo, Ah, trovato una camicia Hawaiana. Perfetta! Ruby mandò una nota vocale dove diceva che oggi avrebbe preso il regalo e che poi alle 4 li avrebbe raggiunti.

Era ufficialmente iniziata la caccia al regalo. Non conoscendo bene il posto, si sarebbe dovuta informare per andare in un negozio di abbigliamento per uomini. Chiese in giro e si imbattè in uno sceriffo

Sceriffo Peterkin : Buongiorno signorina, posso aiutarla?

R: Si, a dire il vero devo chiederle se conosce un negozio di abbigliamento per uomini

Sceriffo Peterkin: Si, a dire il vero ne conosco uno proprio in fondo alla strada, si chiama "Becker fly" Li ho comprato una giacca per mio marito, ha prodotti di ottima qualità e non sono nemmeno troppo cari.

R: Grazie mille, scusi se l'ho disturbata

Lo sceriffo le fece un sorriso e se ne andò. Ruby arrivò al negozio e entrò. Era un'esplosione di colori e profumi. Aveva trovato il posto giusto

C'erano centinaia di camicie di colori, forme, taglio diverse

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

C'erano centinaia di camicie di colori, forme, taglio diverse. decise di prendere una camicia azzurra con dei ricami blu, vide il prezzo e infatti come aveva detto lo sceriffo, erano molto economiche. Prese la camicia che costava 15$ e anche un paio di occhiali che ne costava 10$. Pagò e finalmente aveva risolto il suo problema.

-----------------------------------------------------------

Spazio autrice

Questo capitolo era un pò più corto, spero vi piaccia, il prossimo

Outer dreamWhere stories live. Discover now