la partenza

5.5K 108 0
                                    

*5:40sveglia suona * Non ci volevo credere, questo sarebbe stato il mio ultimo giorno a New York, non vedrò più in lontananza l'Empire State Building che con la sua antenna da lontano mi saluta. Non vedrò più Broodway piena di turisti e qualche volta alcuni VIP nei paraggi.
"RUBY!" Muoviti o faremo tardi! a interrompere i miei sogni fu mia madre che fece irruzione nella mia camera. "Oh cavolo! " già giusto dovevo prendere l'aereo e dovevo lavarmi, vestitirmi, fare colazione! Dovevo muovermi!
Scesi subito dal mio letto e mi fiondai nel mio armadio per prendere i vestiti. Indossai i miei leggins lullelemon e una t-shirt con motivi floreali di brandy Melville.
Corsi subito al piano di sotto per fare colazione e vidi mio padre a fare i pancakes, allora presi lo sciroppo d'acero e li affogai. Per coronare la mia ottima colazione bevvi il mio succo d'arancia e fui pronta.
Risalii in camera mia, mi lavai i denti e mi truccai. Misi un filo di mascara, un pó di correttore e il mio burt's bees al cocco. Ero pronta !
Ci avviammo al JFK, facemmo tutti i controlli e i metal detector necessari  e potemmo entrare nella sezione "viva" dell'aeroporto.
Ah! Scusate, non ho ancora detto dove sto andando. Haha allora il mio nome è Ruby Routledge, ho 16 anni vivo ( o almeno vivevo ) a New York da quando sono piccola, mio padre possiede una gigantesca sfilza  di spiagge perlopiù turistiche. Ci dobbiamo trasferire negli Outerbanks, un gruppo di isole situate nella Carolina del Nord. Mia madre invece è una biologa marina, e diciamo che il trasferimento negli Outerbanks giova al suo lavoro.
Bene erano ormai le 7:30 per ammazzare il tempo decisi di andare da Starbucks, ordinai un Pink Drink, un caramel macchiato per mia madre e dei cake pops al cioccolato. Tornai da mia madre, le servii il drink e accesi il telefono
Maddie 💕🥰
Ciao bella, sei ancora in aeroporto? Dimmi quando parti e quando arrivi mi raccomando💕 ti voglio tanto bene lo sai💕
Mi era arrivato un messaggio dalla mia migliore amica, Madison, o come la chiamo io " "Maddie" Ci conosciamo da 13 anni, è sempre stata la mia migliore amica e le voglio molto bene.
Però il problema è che in questo periodo, ci siamo un po' allontanate, con la scuola privata lei ha cambiato amicizie, e frequentazioni, adesso va in giro con quelli con la puzza sotto il naso, che se li guardi già ti fanno l'aria di "No, non esco senza Chanel!" Aveva conosciuto questa sua nuova amica Cherry, erano diventate inseparabili, infatti non so se possiamo più chiamarci "migliori amiche".
Il fatto è che spero che in questa mia nuova esperienza negli Outerbanks potrò conoscere nuove persone e avere una o delle nuove migliori amiche.
Io:
Ciao Maddie, tutto bene, si sono ancora in aeroporto, parto alle 8 in punto, poi ti chiamo quando atterro. Baci a dopo 💋
Il messaggio le arrivó e lo visualizzo, lo notai dalle due spunte blu, mi rispose con un'emoji a cuore.
Collegai le mie airpods, e iniziai a fare dei giri nell'aeroporto per cercare di far passare più velocemente la mezz'ora che mancava.
Feci un giro per Sephora, Brandy Melville, Gucci e Victoria Secret, non mi presi niente, avevo già troppa roba in valigia e nel bagaglio a mano.
Passati i 30 minuti mi diressi verso i posti dove erano seduti i miei, presi le valige e ci imbarcammo
————————————-
Spazio Autrice
Ragazzi spero che la storia vi piaccia anche se l'ho appena iniziata 💕
-chia

Outer dreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora