L'uscita con Emma

1.3K 42 5
                                    

Dopo qualche giorno, uscirono dall'ospedale, Jj stava meglio, il problema è che non aveva più una famiglia, aveva solo quella casa che ormai conteneva brutti ricordi. Ormai l'incubo era finito, finalmente per un po' non avrebbe più visto suo padre. Ad un certo punto gli squillò il telefono e vide che era Emma, chissà come mai lei lo stava chiamando. Rispose alla chiamata:
E: Ehi, Jj so che non siamo in buoni rapporti, ma ho saputo dell'ospedale e di tutto quello che è successo anche con Ruby, ti volevo chiedere se ti andasse di uscire per parlare.
Jj fu molto sorpreso dalla richiesta di Emma, infondo lei non era così tanto una brutta persona, certo era stronza ma su questo ci avrebbe potuto lavorare
Jj: Si, va bene, ti passo a prendere tra un'ora va bene?
E: si si va bene, a dopo.
*dopo un'ora*
Jj si trovava sotto casa di Emma, macché casa, quella era una villa, con tanto di piscina e sauna, però Jj era stufo di giudicare le persone in base a quanti soldi avevano, quindi scaccio quel pensiero dalla testa.
E: Ehi Mayback
Jj pov
cazzo, quanto era bella emma, si era abbronzata molto perciò la sua pelle chiara era leggermente scottata sulle guance, indossava un paio di jeans slavati, un top verde e una felpa marrone. Ma che sto pensando, però cazzo è bellissima.
E: Maybac? chiese preoccupata Emma
Jj: Si, si eccomi, camminiamo un po' che ne dici?
E: si, va bene
I due camminarono fino al tramonto sulla spiaggia, fino a che ad un certo punto si girarono entrambi si guardarono negli occhi per qualche secondo e si diedero un bacio, ma non uno qualunque, uno vero.
"CAZZO" pensò Jj
————————————————————————
Spazio Autrice
è un po' corrono ma mi sto impegnando giuro <3 Cosa farà Ruby adesso?
-chia💜

Outer dreamWhere stories live. Discover now