Capitolo 9.

715 19 11
                                    

Erano passate delle settimane e le lezioni procedevano come di consueto.
Joseph era ancora in attesa di una risposta da parte di Joanne, lei era certa di amare sempre di più la sua docente ma non poteva immaginare che la donna ricambiava.
La giovane ragazza ancora più confusa, ma in quella settimana cercava di non pensare a nessuno dei due pensava solo a sostenere gli esami che chiudevano il primo semestre.

La settimana degli esami era quella più dura di tutto l'anno accademico, ogni alunno cercava di dare il meglio di sé perché quei voti avrebbero influenzato la loro media finale. Ogni giorno i ragazzi erano impegnati con i vari esami.

Era giunto il fine settimana e gli tutti gli esami si erano conclusi ora dovevano solo aspettare i voti finali, e per fortuna Joanne poteva finalmente divagarsi durante una partita di pallavolo insieme alla sua squadra. Visto che era la prima partita del campionato scolastico tutta la scuola era presente. Anche i docenti erano lì a fare il tifo, ed ovviamente la professoressa Mitchell non poteva mancare. Quanto è bella e quel pantaloncino corto.. così aderente.. penso Alicia mentre si mordeva le labbra.
-Terra chiama Alicia!- disse la donna accanto a lei, altri non poteva essere che la collega Dorothea.
-Eh sono concentrata sulla partita!-
-Si proprio la partita vero?!? Ah me sembra che sei concentrata su altro.-
Alicia diventó tutta rossa in viso.

La partita fine e la squadra di Joanne porto la vittoria a casa.

Era lunedì mattina e ad ogni ragazzo della High School Midles gli fu consegnato un foglio con i voti ricevuti ai vari esami.
Joanne  rimase scioccate nel vedere i suoi voti. Per la prima volta nella sua vita non aveva tutte A, ma aveva preso una C ad economia.
Questa notizia non fu apprezzata dai suoi genitori, infatti il pomeriggio dello stesso giorno chiesero un incontro con il preside del liceo e l'insegnante di economia. 

Alicia aveva notato l'arrivo dei reali nel liceo e andò a chiedere alla sua amica Dorothea se sapeva il motivo del loro arrivo al liceo. Nemmeno la sua collega era a conoscenza del motivo, decisero quindi di andare in direzione a vedere cosa succedeva. Arrivati vicino all'ufficio del preside videro seduto il principe Alexander.
-hai combinato qualche guaio?- chiese la professoressa Cooper
-Salve professoresse. Mi dispiace deludervi ma questa volta io non centro nulla. I miei genitori sono qui per mia sorella.- rispose il giovane.
-Cosa?!?- dissero in unisono le docenti. E poi Alicia chiese il motivo.
Alexander stava per rispondere quando vide la porta dell'ufficio del preside aprirsi e uscirono da lì i suoi genitori con sua sorella accompagnati dal preside e dalla docente. Alexander si alzò e si avvicinò a sua sorella e i quattro si diressero all'uscita.
Dorothea e Alicia abbassarono il  capo per rispetto al re e la regina, ma la giovane docente cercò di intravedere il volto della principessa che per la sua prima volta non mostrava il suo sorriso ma aveva un viso molto triste.
Quando i reali non erano più presenti nell'edificio Dorothea chiese al preside cosa era successo.
-Professoresse non dovrei parlarvene, però preferisco che lo sappiate perché voglio che si trovi una soluzione. – disse il preside, e continuò - c'è un problema, la giovane Wilkinson ha preso una C ad economia e per i genitori questo è inaccettabile, la ragazza rischia di essere rimandata per una materia, e non è mai accaduto nella storia dei Wilkinson un cosa del genere. La vostra collega gli ha proposto alla principessa di risostenere l'esame fra qualche settimana, lei ha accettato.-
La docente di economia intervenne dicendo che la giovane ha molta difficoltà nella sua materia e lei non sa come aiutarla visto che impossibilitata nel poterla aiutare con delle lezioni private.

Sentendo tutto questo Dorothea ebbe un'idea e disse – Visto che sei impossibilitata potrebbe qualcun altro  aiutare la principessa, io sono negata in economia, Alicia tu sei brava in economia? La potresti aiutare tu anche perché rispetto a noi sei l'unica che ha terminato gli studi da poco.-
-Si ero brava in economia. Ma non so...- Alicia non riuscì a terminare la frase che intervenne il preside.
-Ottima idea professoressa Cooper. Professoressa Mitchell se per le va bene chiamiamo la ragazza e la informa che lei è disposta ad aiutarla.-
Alicia non riuscì a dire la sua risposta che intervenne subito la sua amica dicendo - Certo che l'aiuterà!-
-perfetto!- rispose il preside – Vado subito a chiamare per avvisarla.-

Forbidden LoveDonde viven las historias. Descúbrelo ahora