Immagina Jackson

1.2K 48 1
                                    

SCENE SMUT

Io e Jackson siamo amici da quando avevamo cinque anni. É sempre stato il mio migliore amico, mentre ora il mio affetto verso di lui sta crescendo. Se non si fosse capito, mi piace Jackson Witthermole.

Quel giorno dovevamo andare ad un concorso di corsa campestre con il coach. Avevamo dovuto fermarci la notte in un motel perché la gara era stata rinviata al giorno dopo.

Quando scendiamo dal pullman, il coach ci divide in coppie. Siccome siamo in numero dispari, il coach fa alcune coppie miste. E, fortuna delle fortune, il coach mi mette con Jackson, visto che stiamo molto spesso insieme. Molte delle ragazze mi guardano male, perché speravano di essere loro in camera con lui.

Muahahaha bitches sono io in camera col super fico. Sucate tutte

Questo é quello a cui stavo pensando. Molto matura no?

Io e lui ci guardiamo e ci sorridiamo, illuminando i nostri occhi. Avremmo fatto un casino che manco i botti di capodanno.

Mi avvio in camera e noto una cosa. C'è solo un letto matrimoniale. Arrossisco di brutto, poi entra Jackson che guarda il letto e poi ghignando divertito.

Lui: Se vuoi dormo sul pavimento- mi propone

Io: Ma sei scemo? Abbiamo passato metà della nostra infanzia uno nel letto dell'altro. Col cazzo che ti faccio dormire sul pavimento.

Lui: OK come vuoi.

Sistemiamo la roba e io vado in bagno per farmi una doccia. Jackson era uscito per andare da Ethan e Aiden. Passai un quarto d'ora sotto l'acqua bollente. Uscii dal bagno, con solo un asciugamano attorno al corpo.

Mentre mi stavo mettendo il reggiseno, entra Jackson. Mi guarda. Lo guardo. Mi accuccio e prendo una scarpa e gliela tiro urlando -vai fuori, GUARDONE!

Lui esce sghignazzando. Quando ti sei vestita, esco per andarlo a chiamare e dirgli che può entrare. All'improvviso giro l'angolo e vedo Jackson e una ragazza. Sono molto vicini e i loro nasi quasi si sfiorano.

Uso il mio udito potenziato per origliare.

Oca: Hey bellissimo, ti va di dormire con me stanotte?- gli si avvicina ancora di più, per quanto possibile
Jackson: Mi piacerebbe, ma ho una persona più importante con cui dormire- qui io tipo Awwww
Oca: Quella verginella? Puahahah
Jackson: Dalle un'altra volta della verginella e ti scuoio viva

A quel punto me ne tornai felice in camera. Presi il telefono e iniziai a leggere delle fanfiction su wattpad.

Dopo un po entra anche Jackson. Ti guarda magneticamente e va in bagno. Decidi di provocarlo. Ti levi la maglia, rimanendo in reggiseno. Lui esce dal bagno e mi guarda, quasi con la bava alla bocca.

Lui: T/n?- mi chiama

Io: Si?- dico fingendo indifferenza

Lui: Vestiti prima che io decida di stuprarti- dice di botto

Mi metto seduta sul materasso e lo osservo. É in boxer, quindi si vede tutto il suo corpo perfettamente scolpito.

Io: E che male ci sarebbe?- chiedo, lasciandolo a bocca aperta.

Mi alzo e mi avvicino a lui. Lui fa un passo indietro. All'inizio sono delusa, ma poi vedo che chiude solo a chiave la porta. Mi guarda negli occhi e ci avviciniamo ancora di più.

Poggio una mano sul suo collo, accarezzandolo leggermente. Lui prende il tuo viso tra le mani e ti bacia con foga. Sposta le sue mani sui tuoi fianchi e ti prende in braccio, facendo attorcigliare le gambe attorno al suo bacino. Tu sposti le tue mani dietro il suo collo e continuate a baciarvi.

Ti poggia sul letto, schiena contro il materasso, e comincia a baciarti il collo, poi scende verso la scapola e mordicchia dove c'è l'osso. Gemi e ribalti le posizioni. Cominci a lasciare una scia di baci bollenti dal suo collo fino ai suoi addominali.

Vi baciate di nuovo. Vi staccate e i suoi occhi sono giallo-verdastri con la pupilla verticale, mentre i tuoi saranno palesemente di un arancione acceso.

Vi stenedete sul letto, lui sopra di te, e vi liberate dei pantaloni e della biancheria. Si infila il preservativo e entra dentro di te. Gemi e lui ti zittisce baciandoti. Le spinte diventano sempre più forti e tu cominci a baciargli il collo, lasciando succhiotto qua e la. Venite insieme e lui si distende dietro di te. Vi mettete entrambi le mutande e vi addormentate così, abbracciato, come facevate da piccoli

Imagines and preferences~ Teen WolfWhere stories live. Discover now