*18*

1.1K 76 9
                                    

<<REVISIONATO >>

Mi sveglio nel letto di mattia,guardo l'ora e sono le nove,non ci siamo svegliati,prendo il mio telefono e stranamente non ho chiamate perse da parte di nessuno,avevo detto a kairi che non tornavo quindi.

stavo guardando mattia mentre dormiva ed era stupendo,ero ancora scioccata,io e lui due ragazzini che litigavano tutto il tempo,che non si smettevano di fare i dispetti,insieme in un letto  dopo aver fatto l'amore mi alzo per andare in bagno ma vengo fermata da un braccio che mi fa sdraiare di nuovo ma questa volta sopra mattia.

Mattia: dove stai andando Ash? mi dice Mattia ancora con la voce assonnata.

io: Tia sto andando in bagno e torno

mi lascia andare e cosi vado in bagno a sistemarmi,metto la gonna e il top di ieri sera mi metto i miei anfibi e vado a salutare mattia.

io: ei io sto andando ci vediamo domani a scuola,faccio per dargli un bacio ma lui mi ferma prende la sua felpa me la mette e poi mi da il bacio.

mattia: molto meglio,ma come torni a casa?

io:ho chiamato Kairi

mattia;così saprà di noi ?
io: non m'interessa,voglio esprimere i miei sentimenti davanti a tutti, per la situazione di alvaro ci penserò io.

arrivato kairi,lo vedo stranito e lo capisco,entro in macchina e lo saluto con un bacino sulla guancia,

kairi; bene ora spiega

io; ehm ehm io e mattia stiamo insieme

kairi:ommioddio ashley no

io;perchè?
kairi; con tutti i ragazzi del mondo,proprio con uno del gruppo

io; non dovresti essere felice per me,che finalmente ho messo la testa apposto per un solo ragazzo.

kairi:io sono felice per te e Mattia,ma sai per Alvaro non sarà facile.

io; io voglio bene ad alvaro ma non può condizionare la mia vita sentimentale,potro sembrare egoista ma per mattia questo ed altro.

non dice nulla mi riporta a casa e va via.

°TIME LAPSE°

sono passate tre settimane,sono tornata a casa mia, io e Mattia stiamo ancora insieme,passiamo dei momenti spettacolari,usciamo spesso da soli  ma anche con i ragazzi che hanno preso la nostra relazione abbastanza bene,almeno kairi e alejandro,Alvaro è ancora un po' arrabbiato ma gli sta decisamente passando. Alexa è tornata,all'inizio si è lamentata un po',ma poi si è arresa,

stasera ci sarà il prom di fine anno,e per la prima volta il mio accompagnatore mi piace seriamene.

outfit;

ero quasi pronta,quando ad un certo punto suonano al campanello, i miei genitori aprono la porta, entra Mattia in uno smocking nero e un sorriso che volevo riempire di baci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ero quasi pronta,quando ad un certo punto suonano al campanello, i miei genitori aprono la porta, entra Mattia in uno smocking nero e un sorriso che volevo riempire di baci.

mi prende per mano e i nostri genitori ci fanno una foto erano talmente felici per il nostro fidanzamento che erano pronti ad organizzare il matrimonio. mattia mi sussurra qualcosa all'orecchio che mi fa sorridere "sei bellissima"

fatte le foto prendiamo la sua macchina e andiamo verso la nostra scuola,arrivati li incontriamo i ragazzi,alejandro e victoria erano venuti insieme,ormai stanno insieme da tanto tempo,kairi era venuto con una ragazza che non conoscevo,(si è lasciato con la sua ragazza),alvaro e Alexa erano venuti insieme,mi faceva strano vederli insieme ma erano carini,insomma alexa era più amica mia che con i ragazzi,la maggior parte di volte stava con loro solo perchè c'ero io,quindi mi faceva piacere che stessero insieme e facessero amicizia.

iniziammo a ballare un po' di canzoni molto ritmate,fino a quando non capitò il lento,mattia si avvicinò a mi posò le sue mani delicatamente sui miei finchi.

m;mi prometti una cosa?

io; dimmi

m; mi prometti di non allontanarti da me e di passare la tua vita con me.

io: Mattia Polibio ti prometto che ti amerò per sempre e starò al tuo fianco.

m: ti amo anche io Ashley più di ogni altra ragazza in vita mia...





(Ragazze scusate questo capitolo corto ma capirete tutto andando avanti,improvisamente sono piena di idee)

inseparabili.|| Mattia.polibio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora