*16*

1.5K 96 7
                                    


<<REVISIONATO >>
Alvaro cambió subito discorso, salii in camera dove c'era tyler che dormiva,mi addormentai al suo fianco.
Mi sveglio è sabato,oggi niente scuola,mi alzo e noto che tayler non c'è,scendo in cucina e vedo che sta facendo colazione con Alvaro.
Mi metto vicino a lui e iniziamo a chiacchierare tutti e tre,ad un certo punto suonano al campanello,vado ad aprire ed è Mattia rimango pietrificata la prima motivazione era perché il giorno prima ci siamo baciati e in casa c'era il mio ragazzo,la seconda era che mi ero scordata di mettere i pantaloni.
M:non è la prima volta che ti vedo mezza nuda tranquilla.
Entra in casa e quando vede che c'è tayler s'irrigidisce.
Alvaro e Mattia escono,anche tayler va via.
Mentre stavo guardando Netflix,suona il mio telefono.
Era mia madre
Mamma:amore come stai?
Io:tutto bene mamma te?
Mamma:tutto bene siamo in Italia
Chiacchieriamo un pochino e m'informa di un gala che ci sarà qui in New Jersey a cui loro e i genitori di Alvaro non potranno partecipare,
Mamma:dovrete andare tu e Alvaro.
Non faccio nessun tipo di obbiezione e riattacco.
Passo il pomeriggio ad allenarmi,è sabato quindi un altro party mi aspetta,mi faccio una doccia e mi preparo.
Outfit:

Prendo la macchina e vado verso casa di kairiKai: ash sei stupendaLo ringrazio e andiamo alla festa che sarebbe stata a  casa di Mattia,non avevo voglia di vederlo ma i ragazzi avevano insistito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Prendo la macchina e vado verso casa di kairi
Kai: ash sei stupenda
Lo ringrazio e andiamo alla festa che sarebbe stata a casa di Mattia,non avevo voglia di vederlo ma i ragazzi avevano insistito.
Arrivati alla festa iniziamo a bere e a ballare,ero già ubriaca,salgo al piano superiore e vado verso la camera di Mattia,conoscevo bene questa casa fin da piccolini io e i ragazzi ci si veniva a giocare,
Entro nella camera e dalla stanchezza mi sdraio,prima di addormentarmi vengo svegliata da qualcuno che è entrato nella stanza,erano una ragazza e un ragazzo.
Cercavo di dire qualcosa ma essendo ubriaca sbiascicavo un pochino.
Io:se dovete scopare cambiate stanza,questa è occupata.
(Scena di sesso in arrivo 😳)
La ragazza va via ma il ragazzo rimane,alzandomi riesco a capire l'identità del ragazzo: Mattia
M:ashley devi rovinare sempre tutto
Io:tanto lo sai anche te che quella ragazza non ti avrebbe soddisfatto quanto me .
Si avvicina al mio viso e mi sussurra al orecchio
M:ne sei sicura?
Io:sicurissima
Le nostre labbra si avvicinarono,iniziammo a baciarci con foga e passione,con lui che mi baciava la sbronza sembrava passata,mi prese in braccio tenendomi dal fondoschiena,ci diressimo verso il letto
M:sei sicura?
In quel momento non dissi nulla,lo baciai di nuovo,si tolse la maglietta,mi tolse il vestito inizio a baciarmi il collo fino a scendere alla mia intimità in quel momento sussultai,non mi stavo pentendo di quello che stavo facendo con Mattia anche se il giorno seguente sapevo per certo che avrei cambiato idea, mi slacciò il reggiseno,continuammo a baciarci,si tolse i pantaloni e le mutande mi abbassò le mutandine e iniziò a penetrarmi,venimmo nello stesso momento ,prima di addormentarmi mi misi una sua maglietta e ci addormetammo abbracciati.
M:buonanotte ash
La mattina seguente mi svegliai con un forte mal di testa e senso di nausea,mi resi conto subito di non essere in camera mia,ero in quella di Mattia,lui era accanto a me che dormiva come un angioletto,lo iniziai a guardare era bellissimo.
Mi maledii mentalmente per quello che stavo pensando,presi il mio telefono e avevo varie chiamate perse da parte dei ragazzi.
Io:cazzo cazzo cazzo
M:buongiorno eh
Io:Mattia abbiamo fatto sesso e io sono fidanzata e pure te ,cazzo cazzo cazzo
M:stai tranquilla rimarrà un segreto tra noi due
Mi vesti velocemente e uscita dalla casa di Mattia salì in macchina,appena entrata vidi Alvaro che stava guardando Netflix,
Alv:dove cazzo eri?
Non sapevo che dire,dovevo inventarmi una scusa.
Io:mi sono addormentata in una stanza in preda alla sbronza
Non disse nulla,si limitò ad annuire.
La domenica fu veramente noiosa.
Questa settimana a scuola ho dovuto studiare e fare molti compiti in classe ,è l'ultimo anno prima del college e non ho ancora scelto quale.
Ho lasciato tayler non ho avuto il coraggio di dirgli del tradimento,mi sentivo così in colpa che infatti non rivolsi parola a Mattia.
Cynthia e Mattia finalmente si erano lasciati.
(La settimana è passata non è successo nulla di che)
È arrivato il giorno del gala. Ok
io e Mattia dovremmo parlarci per forza,perché i nostri genitori ci obbligano,hanno sempre voluto che io e Mattia diventassimo una coppia,cosi le loro aziende ne guadagnerebbero
Outfit:

 Ok io e Mattia dovremmo parlarci per forza,perché i nostri genitori ci obbligano,hanno sempre voluto che io e Mattia diventassimo una coppia,cosi le loro aziende ne guadagnerebbero Outfit:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci passò a prendere l'autista di famiglia che raramente usavo,visto che amo guidare.
Arrivati alla gala,incontrammo subito i genitori di Mattia che salutarono me e Alvaro e iniziarono a farci domande sulle nostre vite sentimentali,appena gli dissi che mi ero lasciata  la mamma di Mattia iniziò a farmi un elenco di motivi per cui lui sarebbe il ragazzo perfetto per me,lo vidi venire verso di noi,aveva uno smoking nero con una camicia bianca a cui aveva lasciato due bottoni aperti.
Le persone iniziarono a ballare,i genitori di Mattia ci obbligarono a ballare insieme, Alvaro stava ballando con Maya una ragazza che aveva una cotta per lui da anni e per questo motivo mi odiava,Alejandro e Kairi stavano ballando con le rispettive ragazze, durante il ballo io e Mattia non ci dicemmo nulla ci limitammo  a guardarci,in quel momento non riuscii a resistere,volevo baciarlo,avevo voglia di lui,smisi di ballare e andai verso il bagno lui mi seguì.
M:ho saputo che te e Holder vi siete lasciati
Io:si ne sei felice?
M:molto
Si avvicinò molto velocemente e la mia schiena andò a sbattere contro il muro
M:Ashley diventa mia
Io:di cosa stai parlando?
M;mettiamoci insieme diventa la MIA ragazza solo MIA
Io:noi non siamo fatti per una relazione,abbiamo tradito i nostri rispettivi partner,come fai a sapere che anche nella nostra relazione non succeda la stessa cosa.
M:proviamoci,fidiamoci l'uno dell'Altro

Momento di silenzio 

Io: Okay possiamo provarci, MA,per ora non lo diciamo a nessuno,lo diremo quando sarà qualcosa di sicuro.
Mi baciò,ricambiai il bacio,ritornammo a ballare,la serata andò liscia a parte per qualche figlio di vari soci che mi chiedeva di ballare e le occhiatacce che lanciava Mattia.
Ero felice il mio Tia era tornato,ma non voglio festeggiare troppo presto perché è solo una prova.
*spazio autore

Ragazze scusate se ci ho messo un po' ad aggiornare ma ho cambiato telefono , che ne pensate di questo capitolo?
Forse stasera aggiorno Gangster

inseparabili.|| Mattia.polibio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora