*1*

2.8K 117 1
                                    


《REVISIONATO》

Ashley'pov
Sono le 5:30 del mattino mi sveglio sudata, ricordo di aver fatto un incubo, prendo il telefono da sopra il comodino e rispondo a dei messaggi di alejandro che mi avrebbe portato a scuola.
Vedo dei messaggi anche di Alvaro e kairi a cui però non ho voglia di rispondere.
Perdo un po di tempo su instagram
fino a quando non decido di alzarmi per scegliere cosa mettere.
Dopo circa trent'anni ho deciso l'outfit, opto per dei jeans stretti leggermente strappati, una t-shirt larga bianca,un giacchettino marrone e delle Adidas bianche.
Lascio i capelli sciolti e mi trucco leggermente.

Sono le 7:30 esco fuori casa e vedo che Alejandro è arrivato, corro verso la sua macchina entro e lo abbracciò come se non lo vedessi da anni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono le 7:30 esco fuori casa e vedo che Alejandro è arrivato, corro verso la sua macchina entro e lo abbracciò come se non lo vedessi da anni.
Quando ho letto il suo messaggio sta mattina non volevo dirgli la motivazione per cui alla festa ero andata via, non volevo dirgli che ero schifata da lui e quella ragazza che si stava limonando, Alejandro è uno dei miei migliori amici ha sempre fatto così con le ragazze ma non mi ha mai dato fastidio.
Mentre stavo riflettendo,mi suona il telefono.
era Alvaro,risposi e mi disse di volermi parlare quando sarei arrivata a scuola,non capii subito cio di cui volesse parlarmi ma non feci domande,riattaccai e mi resi conto degli occhi di alejandro rivolti su di me.

Ale: che voleva Alvaro?
Io: ha detto di voler parlare con me

Rimasimo in silenzio fino a quando non arrivammo a scuola

Arrivati a scuola avevamo gli occhi delle persone addosso una cosa normale essendo i più popolari, salutai Alejandro per andare dalla mia migliore amica alexa
lei era l'unica ragazza con cui andavo d'accordo solitamente stavo solo con i miei migliori amici ,dopo 5 ore di varie lezioni io e alexa andiamo a mangiare in mensa con i ragazzi,amavo i miei amici erano come una seconda famiglia per me,avevo perso i rapporti con Mattia e non ci andavo molto d'accordo ma pur di non separare il gruppo ho sempre cercato di andare avanti alla faccenda.
tra battute e risate non ci rendiamo conto di chi era entrato in mensa, vediamo i tre ragazzi più odiati dal nostro gruppo tranne che da me visto che non avevo nessun problema con loro:
quinton,Ryan e alex,arrivati da poco nella nostra scuola i tre erano gia nella lista nera dei ragazzi sapevo che erano dei Play boy ma avevo proprio un debole per Quinton,stavamo per andare a letto ma alejandro e alvaro mi portarono via e disturbarono quel momento molto eccitante.
Vedo che quinton mi guarda io mi mordo il labbro,Alejandro mi ha visto faccio finta di nulla e cambio la direzione del mio sguardo che punta kairi ora.
Il trio si avvicina e saluta noi ragazze che quest'estate abbiamo conosciuto molto bene.
I ragazzi ci rivolgono un un'occhiataccia e iniziano a litigare fino a quando non suona la campanella che segnava l'inizio delle lezioni. prendo Mattia e alvaro per il braccio e li trascino via.
Arrivata in classe ero come al solito distratta,era un periodo strano per me,stavo iniziando a provare dei sentimenti che però avrei soffocato come sempre.
5 ore dopo:
Quinton mi ha invitato ad una festa,non ero molto sicura di andarci poiche i ragazzi si sarebbero arrabbiati.

*spazio autrice
Ragazzi vi sta piacendo la storia?
Spero di si , se vi va mettetemi una stellina e scrivete un commento che mi possa aiutare a migliorare la storia sempre di più 💜🏳️‍🌈

inseparabili.|| Mattia.polibio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora