*13*

1.6K 112 1
                                    



<<REVISIONATO >>

Io e Alvaro passiamo la giornata insieme,facendo tiktok,guardando sotto mio obbligo gossip girl,mangiando e ridendo.
Stasera ci sarebbe stata una festa,organizzata per festeggiare la vittoria della partita.
Inizio a prepararmi e dopo centocinquanta anni scelgo l'outfit.

Alvaro:ashley non mi piace come ti sei vestita,io farei un cambio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Alvaro:ashley non mi piace come ti sei vestita,io farei un cambio.
Io:daii non fare il geloso
Lo abbraccio e inizio a dargli tanti bacini sulla guancia
Alv:dai ashley non fare l'appiccicosa
Io:ti voglio bene
Mi guarda e mi abbraccia anche lui
Alv:anche io ti voglio bene
Alvaro è la persona più importante della mia vita , nessun ragazzo potrebbe mai allontanarmi da lui,per me è tutto ,mi conosce meglio di chiunque altro.
Alv:vabbe ora andiamo che i ragazzi ci aspettano
Ci dirigiamo verso il garage e decidiamo di andare con la sua macchina,la festa si sarebbe tenuta a casa di Robert un giocatore della squadra.
Entriamo dentro questa casa e l'odore di alcool mischiato a quello di fumo mi fa tossire,vediamo i ragazzi, c'era anche alexa .
Ashley:lexa sei stupenda
Lexa:ash anche tu stai una bomba
Saluto tutti,Mattia mi stava guardando ,accennò un sorriso e vado a ballare,prendo da bere e mi faccio trasportare dalla musica.
Ad un certo punto vedo Mattia e gli altri litigare con dei ragazzi tra cui vedo anche tayler,mi sembra strano che sia qui essendo la festa della squadra avversaria,mi avvicino per vedere cosa sta succedendo
Tayler:ash sei stupenda
Accenno un sorriso e noto che Mattia si irrigidisce
Io:mi spiegate che sta succedendo?
Alvaro:ashley lascia stare ritorna a ballare
Neanche il tempo di dire qualcosa che vedo Mattia sferrare un pugno a tayler,iniziano a picchiarsi ,i ragazzi cercano di fermarli e dopo un po' ci riescono,vedo Mattia andare verso il bagno e lo raggiungo.
Io:mi spieghi che cazzo di problemi hai?
Mattia:ashley per favore non iniziare
Io:non finisce qui voglio sapere cos'è successo,prima però vieni che ti medico le ferite
Prendo la cassetta del pronto soccorso e inizio a disinfettare il suo labbro che stava sanguinando ,lui rimane impassibile
Quanto vorrei baciarlo,ogni volta che lo vedo, sento una strana sensazione che mi avvolge il corpo, persa tra i miei pensieri non mi accorgo che stava fissando le mie labbra,in un attimo mi ritrovo le sue labbra sulle mie continuiamo a baciarci fino a quando non ci rendiamo conto che la porta del bagno si era aperta,mi giro di scatto e vedo Alvaro che ha visto la scena va via incazzato sbattendo la porta:
Io:Mattia ne parliamo domani ora devo andare
Esco dal bagno e vado verso l'uscita,lui era li appoggiato sopra la sua macchina mentre fumava la sua sigaretta,Alvaro anche se incazzato non mi avrebbe mai lasciato lì,il nostro legame era diverso.
Io:possiamo parlare?
Non mi rivolge parola,butta il mozzicone ed entra in macchina,faccio la stessa cosa io,accende il motore e si dirige verso casa,mi viene da piangere,non voglio litigare con lui capisco perché sia arrabbiato, i suoi migliori amici si stavano baciando a sua insaputa,arriviamo a casa e va in camera sua senza fiatare,vado in camera e vedo che Mattia mi aveva scritto dei messaggi:
Matti:che ha detto Alvaro?
Matti:se c'è qualche problema chiamami
Io:stai tranquillo,buonanotte <3
Mattia:notte scema
Sorrido al suo messaggio mi piace avere questo rapporto con lui.
Metto il mio pigiama e provo ad addormentarmi,
Non riesco a prendere sonno,così decido di mettermi una felpa molto larga di Alvaro,esco in giardino e mi accendo una sigaretta,non capivo cosa potevo fare,tenevo ad entrambi i ragazzi ma in una maniera diversa,Mattia era un punto interrogativo ,Alvaro era una certezza che volevo rimanesse tale.
Finita la sigaretta la spengo,vado verso camera mia ma decido di andare in camera di Alvaro,stava dormendo,mi metto nel letto insieme a lui e lo abbraccio,ad un certo punto mi rendo conto che era sveglio perché mi abbraccia anche lui,non ci diciamo nulla,cullata dalle sue braccia mi addormento.
La mattina seguente..
Mi sveglio sono le 10:00,Alvaro non è al mio fianco,scendo in cucina e lui non c'è, chissà dove sarà andato...
Oggi sarei uscita con le bimbe e sarei andata dal tatuatore,oggi mi faccio un nuovo tatuaggio e forse un piercing non ne sono molto sicura.
Mi vesto in modo leggero,visto che faceva un caldo bestia e mi trucco leggermente.
Outfit:

inseparabili.|| Mattia.polibio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora