69. (bonus)

2.3K 37 1
                                    

E cosa fare adesso? Brooke avrebbe dovuto lasciare tutta la felicità che aveva trovato nelle ultime settimane per una speranza o avrebbe dovuto continuare a vivere questa felicità?

Lei provava qualcosa per Justin. Lui c'era stato sempre nella sua vita. Forse una delle poche costanti che ci sono state. Lui non l'aveva mai abbandonata. Si conoscevano da tutta la vita ed erano sempre stati ottimi amici, ma si sa che alcune volte l'amicizia può diventare qualcosa di più. Lui le aveva asciugato le lacrime tutte le volte che l'aveva vista piangere per un ragazzo, che a suo parere non la meritava. Aveva passato notti insonni con lei a causa degli incubi dovuti alle sue paure e incertezze. Aveva visto il suo dolore, ma non sarebbe mai andato via.

Però lei non lo amava. O almeno, non lo amava come amava Charles. Perché sì, in cuor suo lei lo amava ancora, anche se le aveva spezzato il cuore.

Lei lo cercava persino dove sapeva di non poterlo trovare. Si innamorava di lui ogni volta che gli pensava. Sinceramente, lei credeva di essere andata avanti, ma quando lo vide passare durante il GP di Germania, il mondo si fermò e il cuore accelerò.
In quel momento si dimenticò del dolore che le aveva fatto provare, di tutte le lacrime che hanno solcato il suo viso. Si dimenticò del ragazzo che aveva accanto, perché aveva occhi solo per il pilota Ferrari.

Non so dirvi in che rapporti erano. Se erano quel tipo di ex che si odiano o qual tipo di ex che cercano di dimenticarsi, ma il loro amore è più forte di quanto possano mai pensare. Erano solo incasinati da morire e belli da vivere.

Lei sapeva cosa voleva, aveva solo paura di rimanere ferita alla fine. Ma se non ci provi come puoi sapere come potrà andare alla fine? Bisogna lottare per ciò che si vuole, sempre e comunque. Lei voleva lui. Lo sapeva. Lo aveva sempre saputo. Anche quando decise di uscire con Justin e anche quando capí chi avrebbe dovuto essere l'uomo della sua vita.

Brooke Ross voleva lottare. Lottare per lui, per Charles Leclerc, ma soprattutto per lei. Perchè lei era felice quando c'era lui, perché lei vedeva la sua felicità riflessa nei suoi occhi. Perché amava il calore di ogni suo abbraccio. Perché amava tutti i suoi difetti. Perché amava lui, lui soltanto lui.

Ma niente era facile.

Le sue amiche l'avevano sempre sostenuta. Sapevano anche loro che quei due non sarebbero stati lontani per sempre. Sapevano che ormai erano legati. Legati dall'amore.
Tutti lo avevano notato. Tranne quei due.

Ma c'era solo un probelma: Justin. Come dirlo a lui? Come non farlo soffrire?
Ma Justin in cuor suo sapeva, come la ex ragazza di Charles, che lei non lo amava così intensamente. Justin sapeva di non essere il per sempre di Brooke.

Non era stato facile. Brooke e Justin avevano deciso insieme di lasciarsi. Lei era sollevata che lui la pensasse allo stesso modo.
Ma lui l'aveva fatto per lei. Le aveva permesso di avere il suo lieto fine. L'aveva lasciata perché lui sapeva di non essere la sua felicità.

Brooke ormai aveva capito cosa voleva...
Brooke doveva solo riprendersi il suo principe.

THOSE EYES ~ ¦Charles Leclerc¦ (Instagram)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora