capitolo 11

1.2K 28 5
                                    

La mattina mi svegliai molto presto e cominciai a pensare alla fortuna che ho avuto ad avere questa famiglia. Rebekah è diventata la mia migliore amica, Elijah mi fa sentire protetta e mi vuole bene, Kol lo conosco a malapena ma sembra un bravo fratello e Klaus è speciale, mi fa sentire amata e stiamo instaurando un bellissimo rapporto.
A interrompere i miei pensieri fu l'entrata nella stanza di Hayley... mi sono dimenticata di dirvi che siamo diventate ottime amiche.

H:«Mi ha detto Elijah di venire a svegliarti perché tra poco dobbiamo partire»

R:«Partire?! Dove andiamo??»

Ero super felice di partire, volevo sapere dove dovevamo andare ma neanche Hayley lo sapeva. Decisi di alzarmi e indossare un jeans nero strappato e un top bianco con le mie amate Adidas. Uscii dalla camera e trovai Klaus e Kol ad aspettarmi, appena mi videro mi osservarono con aria poco convinta come per dire ma dove vuoi andare vestita così?! Ma io ho sempre fatto di testa mia quindi li superai e andai al piano di sotto, dove vidi Elijah, elegante come sempre.

E:«Buongiorno mia cara»

R:«Buongiorno, posso sapere dove andiamo di bello?»

E:«È una sorpresa, consideralo come un viaggio di famiglia»

Diedi un bacio sulla guancia a mio fratello e mi diressi verso la macchina. Chissà perché volevano fare questo viaggio? Nel frattempo che aspettavo la mia famiglia decisi di scrivere al mio migliore amico, ovvero Stefan Salvatore. Ho una cotta per lui da tipo 2 anni ma è troppo "grande" per me e poi io sto già con Liam.

Chat con Stefan

A Stefan
Ma buongiorno raggio di sole

Da Stefan
Buongiorno signorina Mikealson

A Stefan
Mi manchi tanto tanto

Da Stefan
Anche tu, ti va di incontrarci pomeriggio?

A Stefan
Oggi in verità, parto con la mia famiglia, possiamo incontrarci quando torno?

Da Stefan
Certo piccolina, fai buon viaggio

Mi manca davvero tanto, quando sono morti i miei genitori adottivi lui mi è sempre stato vicino, ho bisogno di parlare con qualcuno di questa situazione. Finalmente arrivarono gli altri Mikealson e partimmo per la meta a me sconosciuta. Mi addormentai sulla spalla di Kol, e iniziai a fare un sogno bellissimo che poi si trasformò in un incubo

Inizio sogno

Sono in una casa in campagna con Stefan, stiamo ridendo e scherzando come una coppia e mentre stiamo per baciarci sentiamo un rumore. Stefan si allontana per controllare cos'è stato, mentre io prendo un coltello per difendermi, dopo essermi armata vado a cercare il mio migliore amico ma non riesco a trovarlo. Lo cerco in tutte le stanze della casa ma è come se si fosse smaterializzato, all'improvviso sento un rumore dietro di me, mi giro e vedo Mikeal.

Mi:«TI PORTERÒ VIA TUTTO QUELLO CHE AMI, INIZIANDO DALL'AMORE DELLA TUA VITA E POI PASSERÒ ALLA TUA FAMIGLIA»

Continua ad urlarmi queste cose e poi inizia a picchiarmi

Fine sogno

Mi svegliai urlando e piangendo mentre stirolo il braccio di Kol. Tutti mi guardarono preoccupata ma in quel momento non volevo parlare con nessuno...anzi volevi parlare solo con Bekah. Dopo 2 ore di macchina ci fermammo in un'area di sosta e mi avvicinai a Rebekah

R:«Sorellona ho bisogno di parlarti»

Reb:«Certo, vuoi dirmi cosa hai sognato?»

Feci segno di sì con la testa e poi iniziai a raccontare tutto il sogno. Quando ebbi finito di parlare lei mi guardò sbalordita e poi mi abbracciò mentre delle lacrime rigavano il mio viso. Avevo veramente tanta paura, volevo restare tra le braccia di Bekah ma in quel momento arrivò Elijah per dirci che dovevamo ripartire. Quando salimmo in macchina la tensione si sentiva a chilometri e allora decisi di rompere il silenzio

R:«Allora Hayley... hai già pensato a dei nomi per il bimbo»

H:«In verità si. Se fosse femmina mi piacerebbe chiamarla Eliana, invece, se fosse maschio Mariano»

R:«Mia cara io ti voglio bene ma a scegliere i nomi fai proprio schifo»

K/Kol/E/Reb: RONNY!!!

R:«Scusate, sono solo sincera. Stavo pensando se è femmina Hope e se è maschio lo lasciamo decidere a Nik»

A tutti piaceva quel nome ma furono un po' titubanti sul lasciar decidere a Klaus nel caso in cui fosse stato un maschio. Anche io un giorno vorrei avere dei figli, ma non potrò mai averli con Stefan, anche se non penso proprio di piacergli.
I miei pensieri vennero interrotti da un cartello con scritto:
Benvenuti a...

Ecco il capitolo undici!
Dove andrà Ronny?
Cosa le vorrà dire Stefan?
Spero che vi piaccia, lasciate una stellina
Un bacio😘
-E

Una Nuova Mikealsonحيث تعيش القصص. اكتشف الآن