CAP.23 LA SEDIA ROTELLE

597 18 0
                                    

Louis'pov

Sono nella sala d'attesa di questo maledetto ospedale, l'attesa è troppo lunga e non posso aspettare altro tempo, sono seduto ad aspettare che un medico esca e mi dia notizie di Hope ma mentre aspetto per fortuna arrivano tutti i miei amici

Harry:" Bro cosa è successo? "

Io:" Hope è stata sparata"

Liam:" Lei è forte e si riprenderà!"

Zayn:" Sono d'accordo! Comunque quello stronzo è stato arrestato e quando Hope starà meglio ci sarà il processo"

Mentre parliamo del più e del meno finalmente il medico esce dalla stanza e noi immediatamente ci mettiamo a cerchio attorno a lui

Io:" Allora dottore come sta? "

Medico:" C'è una notizia bella e una brutta!  Quale prima?"

Tutti:" Bella"

Medico:" La ragazza è molto forte ed è fuori pericolo ma.... ha perso la sensibilità alle gambe e se vuole camminare dinuovo deve fare riabilitazione,   ma finché la ferita non si rimargina non dovrà camminare e fare sforzo di alcun tipo e per ciò dovrà stare in sedia a rotelle"

Io:" Ma almeno ora possiamo vederla?"

Medico:"  Certo! Andate al terzo piano nella stanza 217"

Tutti:" okkk"

Sono felice che Hope stia bene,  non mi importa che per ora dovrà stare in sedia a rotelle, io ci sarò per lei e l' aiuterò,  appena siamo davanti alla porta della stanza sentiamo dei pianti trovenire dal intero della stanza e senza dubbio è lei che piange, una volta dentro lei si gira a guardarmi e poi volta la testa dalla parte opposta e comincia a piangere più forte di prima.

Io:" Ehii amore non piangere"

Hope:" Non potrò più camminare"

Niall:" Non è vero! Ora dovrai stare a riposo affinché la ferita guarisca  poi farai fisioterapia e tornerà tutto come prima"

Io:" Ma vi darò solo fastidio e voi siete molto impegnati con il tour e i vostri impegni e non avete tempo per me"

Zayn:" Non lo dire neanche per scherzo! Tu sei mia sorella la fidanzata di quel pazzo, loro amica e per te noi avremmo sempre tempo anche a costo di mandare tutti i nostri impegni all'aria"

Io:" Grazie ragazzi,  senza di voi ora sarei ancora con quel mostro o forse sarei morta, non so davvero come ringraziarvi"

Io" a me con un bel bacio"

Tutti:" Un abbraccio"

You and i  [LT]Where stories live. Discover now