CAP.42 AUGURI

480 17 0
                                    

Jade'pov

La festa per il mio compleanno sta andando benissimo e ci sono tutti i miei amici di scuola, le mie amiche dell'agenzia di moda, tanti personaggi famosi e soprattutto c'è lui il figlio di Justin Bieber che mi piace tantissimo da un'anno ma lui non prova niente per me perché è fidanzato con la figlia di Austin Mahone quella viziata di Jennifer che odio con tutta me stessa, è una bambina viziata che tutto quello che vuole ottiene senza minimo sforzo e si vanta che i suoi genitori sono dei cantanti di fama mondiale, mentre sono intenta a guardare male Jennifer si avvicina a me William il figlio di Justin e con il suo sorriso mi fa perdere la testa tanto da far si che il mondo attorno a noi sparise.

W:" Ehii! Ti va di uscire a prendere un pò d'aria con me?"

Io:"Certo"

Senza perder altro tempo siamo usciti giungiendo nell giardino della sala dove c'era un enorme fontana e ci siamo seduti ai bordi di quest' ultima ammirando la struttura imponente che ci circondava.

W:" Non la sopporto più a Jennifer, troppo viziata e prepotente per i miei gusti e penso proprio che la lascerò"

Io:" Non lo mai sopporta a quella gallina"

W:"Io non la amo davvero, c'è all'inizio si ma ora mi piace un altra ragazza"

A quelle parole ho sperato che quella ragazza fossi io, ma se così non fosse me ne dovrò fare una ragione e cerchero di dimenticare William ed innamorarmi di qualche altro ragazzo.

Io:" Chi è la fortunata?"

W:" È qui stasera"

Forse avevo qualche possibilità perché era alla mia festa la fortunata ma poi mi sono ricordata che ci sono altre ragazze e sono diventata triste all'improvviso.

Perché ci si deve innamorare sempre della persona sbagliata? Lui è di sicuro innamorato di un altra e mi viene da piangere al sol pensiero di vederlo mentre bacia un altra oppure quando lo vedrò il giorno del suo matrimonio.

W:" La fortunata è molto più vicina di quanto tu immagini"

Mi sono guardata intorno per vedere se ci fosse qualcun'altra ragazza ma non ho visto nessuno e ho iniziato a non capire più niente ma non avevo il coraggio di chiederli se fosse a me chee si stava riferendo

W:" Ancora non hai capito?"

Io:" Cosa? Sì più chiaro william"

W:" La ragazza che amo è seduta vicino a me in questo momento ed è la festeggiata"

Io:" Davvero tu provi qualcosa per me?"

W:" Siii! Lo capito poco dopo che mi sono messo con Jennifer ma tu eri fidanzata con il figlio di Ed ed ho preferito lasciare le cose come stavamo"

Io:" Wow"

W:" Io non ti ho ancora dato il mio regalo ma lo faccio ora! Vuoi essere la mia ragazza? "

Io:" Ma come farei con Jennifer? "

W:" Non farti problemi che domani la mollo a quella gallina"

Mi limitai a sorridere e le nostre labbra si sono unite in un bacio molto desiderato da entrambi, il bacio migliore della mia vita.

Io:" Sai che aspettavo questo momento da un anno?"

W:" Provi qualcosa per me da un anno?"

Io:" Si! E non sai quanto odiavo vederti baciare quella"

W:" Non ti preoccupare, io amo te e da tanto"

Io:" Ti amo"

Dopo esserci baciati siamo rimasti un po nel giardino finché dal microfono del dj abbiamo sentito che ci stavano chiamando per il taglio della torta, contro voglia mi sono alzata e con il mio fantastico neo fidanzato ci siamo diretti all' interno.

W:" Ora mi tocca andare da Jennifer ed abbracciarla ma ricordati che io amo te"

Io:" Non ho dubbi e spero che la molli presto"

Nello stesso momento del nostro ingresso sono entrati anche David e Denise mano nella mano sorridenti come non mai.

Io:" Fratellino non mi devi dire niente?"

D:" Be...... Mi sono appena fidanzato con Denise"

Io:" Ma è fantastico! Anch'io con William"

D:" Ma se sta con Jennifer? "

Io:" Domani la lascia"

Ci siamo abbracciati e non so per quanto tempo siamo rimasti così dimenticandoci che dovevamo andare in sala per la torta.

Papà:" Ragazzi dai venite"

Annuimo a papà e poi ci siamo diretti nella sala e la prima cosa che ho visto è stata quello gallina che cercava di attirare l'attenzione del mio William ma lui non la calcolava minimamente e aveva occhi solo per me.

Dj:" Facciamo entrare le torte"

E le porte della cucina si sono aperte permettendo a quattro camerieri di portare le due torte che erano davvero enormi e con 18 candeline ciascuno, poco dopo con un pò di fatica le torte sono arrivate sul tavolo e sono partiti i fuochi d'artificio che hanno illuminato tutto il cielo di Londra.

Al momento delle foto mio fratello ha ufficialmente il fidanzato e quindi hanno potuto baciarsi ma purtroppo io e William purtroppo no perché nessuno sapeva di noi e tutti sapevamo di lui e quella gallina.

W:" Quanto vorrei baciarti come ha fatto tuo fratello" mi disse sotto voce per non farsi sentire da nessuno

Io:" Quando la lasci lo portai fare"

La serata è finita nel migliore dei modi e siamo tornati a casa soddisfatti di tutto e prima di addormentarmi ho mandato un messaggio al mio William

Buonanotte amore♥♥♥♥♥

You and i  [LT]Where stories live. Discover now