CAP.11 TI AMO♥♥♥

912 27 0
                                    

Il paesaggio intorno noi è magnifico, non siamoancorascesi dalla Torre Eiffel e siamo ancora uno unito al altra e le nostre labbra sono incollate,il respiro inizia a mancare il respiro ma non abbiamo intenzione di staccarci,vogliamo goderci questo momento fino all'ultimo.

Hope'pov

Siamo ancora in cima alla torre Eiffel,ci stiamo ancora baciando e anche se non è il periodo sta iniziando a cadere qualche fiocco di neve che rende ancora più bello il momento che sognavo da quando lo avevo visto per la prima volta quando sono scesa da quel aereo con mio fratello.

Louis'pov

È magico questo momento, non pensavo che innamorarsi fosse una cosa noiosa ma da quando è arrivata lei ho cambiato idea e ora sono qui e li ho appena detto di amarla e non farla mai soffrire, ma dal tronde ora come ora non ne sarei mai in grado perché penso di amarla veramente come non ho mai amato nessuna altra ragazza in vita.

------------------------------

Hope'pov

Una volta in hotel io e lui cerchiamo di fare meno rumore possibile per non far svegliare i ragazzi altrimenti ci riempirebbero di domande e ne io ne Louis ne abbiamo voglia.

Arrivati in camera ci sediamo sul letto e iniziamo a guardarci negli occhi ma ciò non dura molto dato che le nostre labbra si uniscano rompendo la distanza, amo il sapere di menta e vaniglia che sento ogni volta che sono molto vicina a lui e non riesco a resisterli, è come se ci fosse una calamità che mi attira a lui.

-----------

Il mattino dopo ci svegliamo entrambi dalla luce del sole che arriva dritta nei nostri occhi, appena giro la mia testa vede Louis in tutto il suo splendore che dorme beatamente accanto a me,è uno spettacolo ma non posso rimanere qui per tutto il giorno e cosi decido di andare a fare una doccia.

Una volta pronti tutti e due scendiamo mano nella mano verso la sala dove avermo fatto colazione e incontra i ragazzi, appena arrivati in sala veniamo accolti dai ragazzi che urlavano

《AUGURI ALLA NUOVA COPPIA》ma per fortuna eravamo soli noi in sala altrimenti sarei diventata rossa come un peperone anche se in questo momento l'imbarazzo non è da sottovalutare perché a me non piace essere al centro dell'attenzione.

Tutto il giorno lo abbiamo passato normalmente, le ragazze erano curiose di sapere cosa avessi provato io in quel momento e la visuale che si aveva da la su,mentre i ragazzi ogni tanto ripassavano le canzoni che avrebbero cantato al concerto di questa sera.

Alle 20:30 poco prima del concerto siamo arrivati allo stadio dove si potavano benissimo sentire le urla delle fan che aspettavano i ragazzi sbuccaserò da dietro quel portellone,scesi dalla macchina troviamo Paul che ci attende e che spedisce i ragazzi a cambiarsi mentre a noi ci accompagna tra il pubblico ai posti a noi riservati.

You and i  [LT]Where stories live. Discover now