CAP.50 SFILATA

291 12 0
                                    

Thomas'pov

Oggi è finalmente giovedì e non uno qualsiasi ma stasera andrò a vedere Deborah che sfila e non vedo l'ora di vederla su quella passerella in tutta la sua bellezza ma soprattutto voglio far rosicare i miei amici e sbatterli in faccia quanto è bella.

Mentre penso a stasera la porta della mia camera viene aperta da mia madre che mi è sicuramente venuta a chiamare per farmi andare a scuola.

M:" Thomas svegliati che devi andare a scuola"

Le annuisco sorridendo e mi alzo,per prima cosa vado in bagno e mi faccio una doccia veloce e quando torno in camera tiro fuori dal armadio una maglia nera a maniche corte ed un paio di pantaloni di tuta anche questi neri ed il giubotto di jeans le scarpe e per finire il mio amato capello, tiro via il telefono da caricare affrero lo zaino e vado di sotto.

M:" Thomas che hai da fare stasera? Verrano i nonni a cena e vorrei che ci fossi!"

No,questa proprio non ci voleva! Io non posso mancare alla sfliata perché non mi recapita mai più una cosa così

Io:"Mmm veramente io non posso esserci"

M:"Dove dovresti andare di così importante?"

Io:" Sono stato invitato a partecipare alla sfliata di Victoria's Segret dalla figlia di Louis Tomlinson!"

Al sentire quel nome i suoi occhi per poco non le escono dalle orbite

M:" Come fai a conoscerla?"

Io:" Viene a scuola con me!"

Continua a fare altre mille domande e prima di farmi andare via mi chiede se un giorno le farò conoscere il padre ed io non le prometto niente ma le do qualche speranza.

Appena arrivo nel cortile della scuola quelli che consideravo amici si avvicinano ed io maledico quel giorno in cui gli ho conosciuti, quando mi sono difronte mi fermo ed aspetto che parlino.

Lucas:" A stasera amico, ci sediamo vicini"

Io:" Vacci convinto" e detto ciò me ne vado in classe e spero che questa giornata passi presto"

Deborah'pov

Alle 10 vengo svegliata da mia madre che è più emozionata di me al idea di vedermi sfilare per la prima volta.

Mamma:"Dai piccola sveglia"mi da un bacio sulla guancia ed io in automatico le tocco la pancia

Quando mamma va via io mi alzo pigramente dal letto e vado a scegliere cosa indossare ma un messaggio sul mio telefono attira la mia attenzione e lo leggo.

Da Thomas♥

Oggi non sei venuta a scuola, non vedo l'ora di vederti stasera perché so già che sarai bellissima♥

Sorrido ma non rispondo e tiro fuori dal armadio una gonna a vita alta ed una camicia di jeans tutto con delle ballerine.

Scendo in cucina e mentre aspetto mia sorella faccio colazione e penso a tutto quello che mi è capitato ultimamente e ringrazio tutti per quello che ho.

Dopo venti minuti scende mia sorella e dopo aver fatto colazione anche lei saliamo sulla sua macchina e partiamo,durante il tragitto io parlo delle mie paure e lei da brava sorellona mi rassicura.

*Agenzia*

Dopo dieci minuti di auto arriviamo a destinazione e veniamo accolte da centinaia di ragazzi che ci stavano aspettando e noi ci avviciniamo a loro e faccio qualche foto con alcuni che erano in prima fila e una volta finito salutiamo tutti ed entriamo.

You and i  [LT]जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें