"Un collegamento che non puoi dimenticare"

8 0 0
                                    


È passato esattamente un anno da quando Indra ha lasciato il suo villaggio natale. Quasi tutti i residenti emisero un sospiro di sollievo, ricordando con orrore la battaglia dei fratelli Ōtsutsuki e le rovine dopo questa scaramuccia.

Il villaggio divenne felice e spensierato quando Hagoromo scelse Ashura come suo erede; come sembrava, arrivò l'ambita pace e tranquillità.

***

Il trambusto regnava ovunque - gli abitanti del villaggio si stanno preparando per l'evento più magnifico del loro villaggio - il matrimonio di Ōtsutsuki Ashura. Ciascuno del villaggio ha voluto congratularsi con il maestro, per presentare il miglior regalo possibile.

Indra seppur fosse già lontano da casa sua, la notizia arrivò alle sue orecchie.

***

" - Davvero? "- il genio glorificato Ninshuu solleva un sopracciglio sorpreso, dopo aver ascoltato notizie così "gioiose" dal suo studente.

"Sì, signore, anche se non ha scelto una donna di una famiglia mobile ..." il giovane si inchinò, rimpiangendo di aver iniziato questa conversazione, perché il suo insegnante era arrabbiato, e questa è la cosa peggiore che può succedere.

Ōtsutsuki sbuffa dispiaciuto:

"Nessuna meraviglia."

Un giovane con un magnifico colpo di capelli castani e lunghi sedeva in un luogo d'onore, contemplando l'allenamento dei suoi migliori studenti. Indra ha sempre creduto che suo padre non ha dato la grandezza di cui aveva tanto bisogno, mentre lui stesso aveva dovuto prendere ciò che voleva.

"- Basta."

Con un cenno della sua mano aggraziata, Indra fermò immediatamente i discepoli combattenti.

Il pensiero di suo fratello lo perseguitava. Per tutto il tempo che Indra ha trascorso lontano dal suo villaggio natale, ha cercato di dimenticare Ashura.

È sempre più convinto di non avere più una famiglia, che tutto ciò è un sogno stupido.

Al calar della notte, Indra era già nelle sue camere. Nella sua immaginazione ha dipinto il volto di un fratello - un volto che brillava di felicità. Naturalmente, Ashura, dopo tutto, ha ricevuto tutto ciò che Indra sognava: riconoscimento, rispetto, amore ... Ma lo apprezza? Il sangue ribolliva da tali pensieri.

"Ti odio, Ashura."

Scorrendo la parola "odio" nella sua testa, Indra ha ricordato i giorni in cui erano ancora bambini: i loro volti felici, una forte connessione tra loro o il modo in cui si amavano l'un l'altro.

Nella sua testa risuonò la voce di un bambino: "Nii-san, sei il miglior fratello del mondo". Si chiedeva se Ashura lo abbia pensato ad allora?

È stato doloroso rendersi conto che Indra stesso ha rotto questa connessione con un uomo che ha sicuramente saputo apprezzarlo, e forse nessuno lo avrebbe fatto molto più di lui.

Ma non si può tornare indietro; in nessun caso si doveva ritirare dai propri obiettivi. La forza è ciò che è più importante nella sua vita adesso, e deve dimostrarlo a suo padre e suo fratello. Indra non indietreggerà per nulla, e anche quei ricordi caldi non possono fermare il maggiore dei fratelli Ōtsutsuki.

Il Genio Del Ninshū : Indra Ōtsutsuki Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt