capitolo 4

19 0 0
                                    

Stamattina l'avvocatessa mi buttò giù dal letto alle 11 di mattina, di risposta le lanciai un cuscino. Lei insistette urlando " SVEGLIA SVEGLIA SVEGLIA". Presi forza e mi alzai, le diedi una spallata e mi sciaquai la faccia. Per colazione presi un waffle con il gelato alla fragola e poi mi chiesi ma perchè mamma sta ancora a casa?

Così glielo chiesi e mi rispose <Abbiamo visite>

E esattamente quando aveva intenzione di dirmelo?

< verso le 3 vengono gli zii e i nonni>

Dopo aver mangiato feci una doccia e indossai un paio di jeans con un top e una felpa con la zip. Tempo di qualche puntata di netflix che sentii il campanello suonare.

Restarono a casa fino a cena, e è stato comunque bello rivedere mia cugina con la quale ho un rapporto molto bello.

Anche oggi mi dovetti accontentare di vedere le mie amiche in videochiamata ma tanto sia domani che venerdì le avrei viste.

Anche sta sera andai a letto tardi andando avanti con la serie vis a vis che mi sta piacendo molto.

Per domani avevo impostato la sveglia alle 9 in quanto sarei dovuta andare a scuola, così mi organizzai con bea e sophy e prima di andare a scuola passammo per sarbucks. Scelsi la solita ordinazione e arrivammo con il nostro tattico ritardo di 10 minuti. Ormai mi era concesso fare di tutto e fortunatamente il preside aveva compreso la situazione permettendo a bea e sophy di farmi compagnia. I corridoi erano vuoti quindi le nostre risate rimbombavano ovunque, ogni posto avrà sempre un ricordo perchè effettivamente queste due personcine riuscivano a rendere perfino la scuola divertente. Oltre a loro mi mancherà tanta altra gente che potrò salutare venerdì poichè ho organizzato una super festa a casa mia.

Dopo aver svuotato l'armadietto e dopo aver fatto un ultimo tour per la scuola andammo a fare un giro per un centro commerciale mentre aspettavamo che gli altri ci avrebbero raggiunto finita la scuola.

Non ho un negozio preferito però mi piace molto lo stile di Subdued e Brandy malville. Mentre per i vestiti di marca compro spesso da Prada e Balenciaga. Per pranzo siamo andate al mc e verso le 2 di pomeriggio ci hanno raggiunto gli altri. All' incirca eravamo una ventina di ragazzi e per goderci la giornata al meglio siamo andati al mare. Non essendo nei nostri programmi abbiamo comprato un costume sul momento e ci siamo divisi nella varie macchine.

Ci siamo diretti a Orchard beach e ci siamo goduti l'oceano atlantico per tutto il pomeriggio. È stato davvero bello, abbiamo ballato, abbiamo giocato a carte, a beach volley a schiaccia, abbiamo fatto una gara a cavalcioni ( quando sali sulle spalle di una persona ) e ci siamo divertiti ogni singolo minuto. Non c'era modo migliore e mi mette tristezza non averci pensato prima ma le cose sono belle perchè uniche e fu così che il breve momento di malinconia passò per lasciare spazio alla gioia e al divertimento. Mi mancherà tanta gente e mi sembra impossibile dover ricominciare da zero. Per cena siamo andati a casa si sophya dove abbiamo cucinato una torta d'addio. Non abbiamo fatto un vero e proprio festino perchè abbiamo evitato alcool. Per passare la serata abbiamo visto un film horror e fatto un torneo a biliardino. Verso le 11 i nostri amici hanno cominciato ad andarsene mentre io e bea siamo rimaste per aiutarla a sistemare casa.

Tornai a casa soddisfatta convincendomi che il college sarebbe stato anche meglio. Sta volta decisi di riguardare qualche vecchia foto cullata da della musica. Mi addormentai dopo qualche ora per poi svegliarmi alle 10 e mezza.

Ormai non potevo più rimandare la preparazione delle valigie perciò mangiai una merendina al cioccolato e mi misi subito all'opera.

Le valigie erano stra colme di vestiti, e dopo poche ore sentivo già i miei muscoli abbandonarmi. In mio aiutò arrivarono Silvia e Janet, 2/4 delle domestiche. Con il loro aiuto gli armadi si svuotavano molto velocemente ma nonostante ciò all'ora di pranzo non avevamo ancora finito. Mi presi una pausa per mangiare e riposarmi. Ma il tempismo non è mai dalla mia parte infatti verso le 2 mia mamma tornò dal lavoro, e come dire, io avevo appena cominciato a riposarmi. Inutile dire che mi buttò giù dal letto dicendomi che ormai non mi rimaneva più tempo. Lei ovviamente però non mi aiutò. Passai tutto il pomeriggio a fare le valigie riempiendole non solo con i vestiti.

Appena vidi che non avevo più valigie a disposizione tirai un sospiro così da potermi permettere un pausa. Ma anche qui il karma colpì nuovamente. Tempo 30 minuti che mio papà aveva comprato altre 5 valige. E niente si vede che oggi mi tocca lavorare.

I miei armadi erano vuoti proprio come la mia camera alla quale rimanevano solo i mobili. Mi ero lasciata i vestiti per la festa e per la partenza, e dopo 10 ore di lavoro posso dire che è stata la cosa più difficile di tutta la settimana.

Era ora di cena e come le 4 cene precedenti eravamo solo in tre a mangiare, io mio papà e mia mamma. Danilo sarebbe tornato sabato mattina dal campus di nuoto giusto in tempo per salutarmi mentre Edo sta sempre dai suoi amici. Sabato mattina però li avrei visti entrambi.

Dopo aver parlato di qualche argomento andai in camera per videochiamare bea e sophy.

Passammo la nottata insieme come per ricreare un pigiama party visto che i miei non mi avevano permesso di farlo.

Baci da giovanna

New love new lifeDonde viven las historias. Descúbrelo ahora