14.

1.9K 90 5
                                    


Dopo quel bellissimo momento passato in spiaggia con Bryce siamo andati dagli altri e abbiamo deciso poco dopo di tornare a casa. Per tutto il tragitto fino a casa, che non è molto, Bryce mi è stato vicino ricevendo in questo modo qualche occhiataccia dai miei fratelli, mentre io ridevo. Appena arrivati a casa corro subito in bagno a fare una doccia in modo che dopo non devo aspettare le altre. Mi spoglio e entro in doccia lasciando che l'acqua mi accarezzi tutto il corpo facendomi rilassare. Improvvisamente il ricordo di me e Bryce sugli scogli mi appare in mente causandomi subito un grande sorriso. 
Ho sempre avuto paura di legarmi troppo con una persona, tranne per Nicole, con lei è diverso. Ho paura che una persona possa abbandonarmi dopo un po' di tempo, quindi sono un po' sul chi va là. Questa volta però sento una sensazione diversa, un senso di sicurezza.

Esco dopo dieci minuti dalla doccia e mi vesto con qualcosa di comodo lasciando i capelli bagnati. Appena metto piede in camera vedo tutte le ragazze sedute sul mio letto che aspettavano qualcuno...me. 
Rimango ferma davanti la porta fino a quando Addison urla con un enorme sorriso sulla faccia.
"State insieme vero?" dice lei tutta esaltata.
"Raccontaci tutto!"dice Charli.
"ok ragazze calmatevi." dico ridendo e raggiungendole sul mio letto, mi siedo e poi inizio a raccontare.
"Allora, in realtà aveva cercato di baciarmi già due volte, ma siamo stati interrotti dai miei fratelli per telefono." dico io.
"Ma come è possibile che riescano a controllarti anche quando non sei con loro." dice Dixie ridendo.
"Ma non lo so!" dico ridendo per poi continuare.
"Comunque,  appena siamo arrivati in spiaggia, da come avrete potuto  notare, mi ha buttato sott'acqua, allora io per fargliela pagare, appena si è avvicinato a me per baciarmi io l'ho spinto e l'ho buttato in acqua." dico ridendo.
"L'avrei fatto anche io." dice Avani alzando le spalle.
"Dai continua che sono curiosa!" dice Addison.
"Dopodiché siamo andati a fare un giro e ci siamo seduti sugli scogli a guardare il mare, è stato stupendo." dico io tralasciando il bacio.
"Qualcosa mi dice che non ci stai dicendo tutto." dice Dixie con un'espressione da investigatrice che mi fa ridere.
"Non so di cosa stai parlando." dico alzando le spalle sorridendo.
"Va bene allora rispondi solo si o no." dice Charli.
"Va bene." dico ridendo.
"Vi siete baciati?" mi chiede lei. Io aspetto un po facendo l'espressione di chi pensa e dopo un po' dico 
"Forse."
All'improvviso tutte urlano e saltano come se avessero  appena incontrato Billie Eilish.
"AAAAH LO SAPEVO." urla Addison abbracciandomi. 
"Puoi venire un attimo con me?" le chiedo. Ho bisogno di sapere se le dà fastidio, lo so che lei mi ha già detto che sono amici, però il pensiero mi sta tormentando. Ci allontaniamo dalle altre e lei mi chiede.
"C'è qualche problema?"
"No no, nessun problema, è solo che volevo sapere una tua opinione visto che siete stati insieme. Il pensiero che tu possa restarci male o qualcosa del genere mi sta tormentando." dico io.
"Tesoro devi stare tranquilla, davvero. è stato tempo fa e ora siamo in buonissimi rapporti, sono felicissima di tutto questo, fidati." mi dice prima di abbracciarmi. Io ricambio l'abbraccio e penso a quanto possa essere brava questa ragazza.
"Adesso muoviamoci che la festa ci aspetta!" dice lei sciogliendo l'abbraccio.
"Festa?" chiedo io non sapendo di cosa stesse parlando. 
"Oh si giusto. Stasera c'è una festa a casa di Quinton e oggi in spiaggia abbiamo deciso di andarci, però tu eri impegnata." dice ridendo.

Dopo aver chiacchierato per una decina di minuti iniziamo a prepararci. Fa caldissimo oggi, quindi metto un semplice top senza maniche bianco ed una gonna nera a vita alta. I capelli, non avendoli asciugati, sono leggermente mossi, mi piacciono molto quindi decido di lasciarli così, anche perché non sopporterei il calore della piastra. Un po' di trucco e sono pronta, però visto che le ragazze ancora non lo sono scendo al piano di sotto e per mia sfortuna trovo i miei fratelli che appena mi vedono mi chiamano per raggiungerli sul divano.
"Ehi." dico io sedendomi in mezzo a loro due.
Ondre e Tony si guardano sorridendo e poi guardano me.
"Vi siete baciati vero?" dice Tony facendomi strozzare con la mia stessa saliva.
Annuisco con un piccolo sorriso. Lui mi accarezza la guancia e poi mi dice 
"Noi siamo felici per te, davvero, ma deve comportarsi bene, altrimenti quel bel ciuffo che ha non se lo ritroverà più." dice facendomi ridere. Noto però che Ondre non dice nulla, cosa che mi preoccupa un po', allora decido di parlargli.
"Ondre perché non dici nulla?" gli domando.
"Sophi lo sai, sei sempre stata la mia piccola sorellina. Essendo il più grande ho sempre avuto qualcosa dentro di me che mi diceva di dovervi proteggere. L'ho sempre fatto e sempre lo farò, ma devo accettare che ormai non sei più una bambina, e sono felice che il ragazzo in questione sia Bryce. Però come ha detto anche Tony, se dovesse farti qualcosa se la vedrà con noi." mi dice dandomi un bacio sulla fronte.
Li amo infinitamente, non so cosa farei senza di loro. 
"Vi voglio bene." dico abbracciandoli forte.
"Anche noi te ne vogliamo." dice Tony.

Dopo un po' iniziano a scendere gli altri e tutti insieme ci avviamo alla festa.

Why me? - Bryce HallWhere stories live. Discover now