13.

1.9K 108 6
                                    


è passata una settimana da quando ho parlato con la mamma di Nicole e sono troppo felice. Abbiamo avvisato anche gli altri del suo arrivo tra qualche settimana, in modo che non si ritrovino una ragazza sconosciuta in casa senza sapere chi fosse.
In questa settimana sono cambiate un po' di cose... sono diventata "famosa"? Se così si può dire. Tutto è nato da un semplice tiktok fatto con Addison, poi uno con i miei fratelli ed eccomi qui. Per quanto riguarda Bryce non è successo nulla di nuovo,  insomma ogni tanto ci vediamo perché lui e i suoi amici vengono qui, o perché noi andiamo da loro, ma per il resto niente di importante.

"Sei pronta per oggi?"mi dice Addison entrando in camera. Io e lei abbiamo legato tantissimo ultimamente, ci confidiamo su tutto e ci diamo ottimi consigli.
"Certo, ma credo che ci sia un piccolo problema."dico.
"Ovvero?" mi dice Addison inarcando un sopracciglio.
"Non ho portato neanche un costume."dico. Oggi andiamo al mare tutti insieme, anche con i ragazzi della Sway, quindi vuol dire che ci sarà anche Bryce, cosa che mi mette abbastanza in imbarazzo ma va bene.
"Oh mio Dio e che sarà mai.. ti devo ricordare che oltre te ci sono altre 4 ragazze che possono prestartene uno?" dice lei ridendo.
"si, in effetti hai ragione." dico ridendo anche io.

Alla fine ho messo un costume di Addison semplice tutto nero. 
Appena siamo tutti pronti andiamo al mare dove noto che ci stanno aspettando gli altri.
"Ehi." mi dice Bryce avvicinandosi.
"Ehi." rispondo io sorridendo.

Sistemo tutte le mie cose e appena mi tolgo i vestiti sento due mani sui fianchi e poi improvvisamente mi ritrovo sulla spalla di Bryce che corre verso l'acqua.
"Lasciami Byce!" urlo mentre lui corre.
"Te lo scordi." dice lui ridendo e dopo due secondi mi ritrovo sott'acqua.
Risalgo velocemente e mi ritrovo davanti lui che ride come se non ci fosse un domani.
"Questa me la paghi." dico tossendo a causa dell'acqua che ho bevuto. Lui si avvicina a me sorridendo, si avvicina molto in realtà. Sento due mani che mi prendono per i fianchi e che mi fanno avvicinare a lui, rimango per un po' a fissare i suoi occhi color? oh si.. color nutella, questo li rende ancora più belli no? 
Vabbè ritorniamo a lui.  Vedo che si avvicina ancora di più, e quando vedo che alle nostre labbra mancava poco per toccarsi lo spingo facendolo cadere in acqua.
"Ti ho avvisato." dico ridendo e facendogli un occhiolino.
"Si ok, siamo pari." dice lui prima con lo sguardo serio e poi sorridendo.

Restiamo per molto tempo in acqua fino a quando decidiamo di uscire per prendere un po' di sole. 
"Ehi ti va di fare un giro?" mi dice Bryce avvicinandosi.
"Certo, andiamo." rispondo io. Facciamo una lunga passeggiata lungo la riva fino ad arrivare agli scogli.
"Vieni, sediamoci qui." mi dice prendendomi per mano per aiutarmi a salire. Ci sediamo e quello che vedo di fronte a me è stupendo... le onde del mare che sbattono sulle rocce, il sole che piano piano scende fino a quasi scomparire nel mare.
"è bellissimo qui." dico continuando a fissare il mare.
"Bello vero? io vengo qui ogni volta che sono giù di morale." mi dice e io mi volto a guardarlo notando che lui lo stava già facendo.
"Sai..non ti ho mai ringraziato." continua lui.
"E perché avresti dovuto?" gli chiedo non capendo a cosa si riferisse.
"è stato grazie a te se sono tornato quello di prima, ed è strano che tu ci sia riuscita in così poco tempo."
Io abbasso lo sguardo un po' imbarazzata, ma subito lui me lo alza delicatamente per far incrociare nuovamente i nostri occhi.
"Sono molto felice che abbiamo instaurato fin da subito un buon rapporto." dice lui sorridendo.
"Già, anche io lo sono, ed è anche strano che io sia riuscita a legarmi così tanto a te in così poco tempo." dico sorridendo anche io.
"Sei molto speciale per me." dice  Bryce avvicinandosi. Sarà la volta buona?
Sorrido alla sua affermazione e le mie guance si fanno un po' rosse.
"Oh dai non farti rossa." dice lui ridendo per prendermi in giro, ma subito dopo appoggia la sua mano sulla mia guancia. Ci avviciniamo lentamente e il mio sguardo dai suoi occhi passa alle sue labbra. Nella mia pancia iniziano a volare le tanto famose farfalle e il mio cuore inizia a battere fortissimo, forse potrei sembrare esagerata, ma non  so perché questo ragazzo mi fa tutto questo effetto.
Dopo questo piccolo lasso ti tempo, che a me sembra un'eternità, le sue labbra si posano finalmente sulle mie. Le nostre labbra combaciano perfettamente. Il bacio è molto delicato, ma al tempo stesso si capisce che lo volevamo tutti e due. 
Ci stacchiamo dopo un po' e sorridiamo come due scemi.
"Dopo tre tentativi sembra che ce l'abbiamo fatta." dico io ridendo.
"Eh già. Devo ricordarti però che una volta è stata anche colpa tua." dice puntandomi il dito contro. Io rido e lui mi abbraccia. Restiamo così per circa una mezz'oretta, io con la testa sulla sua spalla e lui con un braccio attorno alle mie mentre guardavamo il mare.

Un momento molto speciale.

Why me? - Bryce HallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora