[Capitolo 11]

909 71 7
                                    

Mi sveglio prima del moro e scendo a preparare la colazione, è ancora presto, quindi ho tutto il tempo di prepararmi per la scuola... dopo un po' vedo scendere Mattia e l'ansia mi pervade, si ricorderà di ieri sera? Oh mio dio no, no e no, cazzo non dovevi permetterglielo di baciarmi, dovevo scansarmi subito, ho rovinato tutto e... "Come sono qui? Che è successo?" domanda grattandosi la nuca, perfetto non si ricorda nulla, ora devo solo mentire "Oh beh, ieri hai esagerato con l'alcool e sei venuto a casa mia, ti ho fatto entrare, ti ho dato una limonata, ti sei fatto una doccia e poi ti sei addormentato" affermo sorridendo nel modo più falso che ci sia "Solo questo?" domanda ed inizio a sudare freddo "Si, solo questo" ti prego credici! "Oh, capito, beh che stai aspettando? È ora di andare a scuola, faremo tardi" guardo l'orologio e noto che sono le 7:45, balzo in aria e corro a vestirmi, in meno di due minuti sono giù e sono già porto... "Beh, andiamo" affermo e il moro sorride, chiudiamo la porta e ci avviamo a scuola.

Appena arriviamo vedo Alvaro venire verso di noi "Io vado con Alejandro e gli altri, volete venire anche voi?" mi domanda il moro "No no, voglio stare un po' con Alvaro" annuisce e mi lascia un bacio sulla guancia, per poi andare dagli altri, Alvaro viene verso di me "Ciao Kairi com-" gli affero il braccio "Devo parlarti" lo trascino dietro pagamento scuola, ci sediamo sul muretto e gli racconto tutto "Tu che dici?" gli chiedo, ci pensa un attimo su e poi mi guarda "Secondo me era sincero, sai come si dice no? Che sotto l'effetto dell'alcool si dice la verità" annuisco "Però... non so, mi sembra tutto così surreale" affermo e lui annuisce "Ne riparliamo dopo, ora è meglio entrare che abbiamo matematica e quella rompe" sorrid6o ed annuisco "Giusto" ci avviamo verso la classe, lui entra mentre io veto fermato da un braccio, mi giro e vedo Mark "C'è qualche problema?" domando leggermente seccato "Sì... è che ho capito che mi manchi" mi dice cercando di avvicinarsi al mio viso "Mark... io ti voglio bene e tutto, ma non mi piaci, mi piace un altro ragazzo e sai bene chi è" cerco di allontanarmi, ma lui mi ferma al muro "Lo so... ma lui ti farà solo soffrire, io posso darti tutto" scuoto la testa "Non mi importa, io... sono quasi sicuro di essermi innamorato di lui, so che è un parolone e so che mi farà soffrire, ma non me ne importa, è bellissima la sensazione che si prova, quando lo penso, quando lo vedo, quando lo tocco... è tutto così bello che non mi importa se mi farà stare male" scrollo le spalle, poi giro la testa e vedo Mattia bloccato all'entrata, poco più lontano da noi, ma Mark non "Kairi... tu mi piaci davvero tanto, ti prego dammi una possibilità" "No Mark... mi dispiace" in quel momento Mattia ci raggiunge e lo afferra dallo zaino, trascinandolo lontano da me "Non ti è bastata l'ultima volta? Devi stargli lontano, capito?" gli urla nell'orecchio e Mark annuisce, Mattia lascia la presa sullo zaino di Mark che scappa a gambe levate...
"Tutto okay Kairi?" mi domanda ed io mi sposto seccato "Potevo liberarmi da solo, non ho bisogno del tuo aiuto" "Ah si? A me non sembrava" risponde a tono "Senti... io non sono un bambino e tu la devi smetterla di starmi appiccicato, so proteggermi da solo" fa una risata sarcastica "Sì? Sai pure proteggerti da me?" cosa? che cazzo sta dicendo "Cosa intendi dire?" "Sai... so benissimo cosa è successo ieri, perché non me lo hai detto?" mi urla ed io rimango scioccato... lui, lo sa?

*******
Spazio autrice:
buona seeeera, enjoi in questo nuovo capitolo, spero che la storia vi stia piacendo, a preeeesto💞

Hating you || Mattia Polibio, Kairi CosentinoWhere stories live. Discover now