Capitolo 0

4 0 0
                                    


Avete mai detto una parola fuori posto? Avete mai pensato di prendere tutto ed andare via?

Se la risposta è si, ed è quello che spero che sia, allora siete nel posto GIUSTO.

Chi sono io? Mi verrebbe da ricoprire il ruolo di Gossip Girl, ma sarebbe scontato. Penso che per scoprire me ed il resto sia meglio partire dal primo momento in cui le mie narici hanno preso la loro funzionalità.

Sono nato il 9 dicembre 2000, dove? In una cittadina a pochi km di distanza dalla mia. Se vi starete chiedendo se io sia ricco o meno, dipende dai punti di vista. Ricco di cosa? Tante sono le cose nel mondo.

Soldi? No quelli no, beh magari bellezza, ma neanche quella. Il sottoscritto sin da piccolo era colmo di numerose personalità. No non dovete pensare che io sia un uomo con una doppia faccia o cose simili, ma semplicemente come la coscienza di colui che muta in base alle situazioni.

Nessun aggettivo mi descrive, so essere calmo e docile quanto io voglia, ma se mi si ferisce l'orgoglio è come aprire il vaso di pandora. Il senso? Si connotate tutto in senso vostro e pensate che io non vi stia scrivendo da una stanza di un qualsiasi teenager. Immaginate quello che volete e mettetevi comodi, perché questo è tutt'altro che l'inizio.

Life ProjectWhere stories live. Discover now