Capitolo 21

2.1K 115 17
                                    

EMANUELE'S POV
Gian e Diego sono andati al B&B per andare a trovare Valerio, così ne approfitto per parlare con Tanc e chiedergli scusa.
Lui è in camera che cerca delle serie da vedere. Provo ad entrare lentamente, lui si accorge di me e abbassa lo sguardo. Ma non ero io che ce l'avevo con lui? Perché ora si sono cambiati i ruoli? Sarà arrabbiato perché non ho voluto parlare? Beh ne approfitto ora.
Lele: "Posso?" Gli indico il posto affianco a lui sul letto, lui sorride e annuisce.
Tanc: "Certo Lele vieni pure....." 'LELE' che brutto non sentire più un 'amore' o un 'tesoro'. Quanto mi sento in colpa, si lui mi ha rifiutato ma mi sento in colpa per averlo trattato male e non averlo ascoltato. Mi siedo lì accanto a lui mentre guardo lui che è completamente attratto dallo schermo del MAC, come se stesse vedendo Gesù in persona.
Lele: "Possiamo parlare?" Glielo dico nel modo più tranquillo possibile. Lui si immobilizza e stacca le dita dalla tastiera. Inizia a fissare davanti a sé e poi si gira verso di me. Deglutire rumorosamente e l'unica cosa che riesce a dire è un semplice 'sì'. Chiude il MAC e poi mi guarda fisso negli occhi.
Lele: "Senti non voglio fare il solito monologo che si vede nei film d'amore, il momento in cui la o il protagonista parla con il suo partner e si scusa o il contrario, perché non sono molto smielato e a me sembra inutile....." Mi accenna un piccolo sorriso. Mamma mia come mi è mancato, è da tre giorni che non ci parliamo cazzo. Finalmente mi sono fatto coraggio per parlare quindi Lele tira fuori il meglio di te, beh non proprio fisicamente.....[Capitela sta cosa😹]
Lele: "Ma volevo soltanto chiederti scusa per quello che ho detto e fatto ieri. Perdonami, ma torna da me ti prego....Sto malissimo come credo anche tu.....Tanc tu sei la mia vita e senza la vita non si può andare avanti. Penso che se potessi ti canterei pure una canzone pur di stare assieme a te. Quindi che ne pensi se lasciamo perdere tutto e facciamo finta che non sia successo nulla? Prometto che d'ora in poi ti chiederò il permesso prima di farlo ok? Non voglio obbligarti....." Tanc è stra serio. Mi guarda negli occhi e si avvicina a me piano piano. Io cerco di non farmi tentare così giro il viso, lui si avvicina comunque al mio orecchio.
Tanc: "Va bene tutto, ma ora si che mi scopi...." Mi giro verso di lui. Ha un sorrisetto malizioso stampato sulla faccia.
Lele: "Non posso negartelo...." Si mette sopra di me e inizia a baciarmi. Mio Dio tre giorni senza di lui sono tati davvero tanti.

~SPAZIO~
Abbelli!!!!! Come state? Spero bene! Volevo augurarvi una buonanotte con questo capitolo scritto un po' tardi ma è molto romantico e volevo comunicarvi che siete i migliori, mi avete fatto raggiungere 11 mila views. Vi amo💜💜

~🍓Tankele si nasce, tankele si muore, con Lele nel sangue e Tanc nel cuore🍓~

E se fosse tutto vero?❤ || #TANKELE🍓Where stories live. Discover now