Capitolo 7

2.9K 115 22
                                    

TANCREDI'S POV
Sta mattina ho promesso a Lele che avremmo giocato tutto il giorno. Senza distrazioni sessuali o robe varie, anche perché Gian e Diego stanno per tornare. Purtroppo Diego si è lasciato con Elisa perché non la amava più infatti io e Lele ci siamo rimasti abbastanza di merda......Però purtroppo è così. Spero non capiti anche a noi due, mi trovo molto bene con Lele, perché è il mio fidanzato ma anche il mio migliore amico quindi sa come comportarsi.
Ci sediamo sul divano e accendiamo la play. C'è un silenzio stra imbarazzante. Non so che argomento tirare fuori....Lele è rossissimo e da come mi guarda lo sono anche io.
Lele: "Quanto mi dispiace per i Dieghisa....." Cerca di sdrammatizzare dicendo il nome della ship.
Tanc: "Dici che capiterà anche a noi?" Lele mi guarda sbalordito. Credo non sappia rispondere.
Lele: "Ma no! Beh almeno credo.....Io non voglio che finisca tra di noi.....Siamo una coppia molto unita un mix tra fidanzati e migliori amici...." Anche lui la pensa come me.
Lele: "Non abbiamo nemmeno ancora litigato.....È un buon segno...."
Tanc: "Non è proprio un buon segno. In una coppia ci vanno sempre le litigate.....Certo se una coppia va d'accordissimo non c'è niente di male, ma secondo me il litigio in una coppia è importante perché servono delle opinioni da entrambi le persone per poter migliorare la conoscenza reciproca."
Lele: "Beh non sempre migliorano....Molte coppie si lasciano, si separano o addirittura divorziano. Ci stanno i litigi sempre ma meno ce n'è meglio è....."
A quel punto mi resi conto che io e Lele stavamo discutendo per la prima volta come fidanzati....
Tanc: "Si ma i litigi sono importanti Lele. Se io e te litigassimo su cosa mangiamo sta sera avrebbe alquanto senso. Tu vuoi la carbonara io l'amatriciana, ci mettiamo a discutere e poi si arriva alla giusta conclusione. I litigi sono belli a volte." Lele mi guarda e arriccia il naso. Poi inizia a parlare con tono più serio.
Lele: "Si ma Tanc io penso che litigare sia sbagliato. Ok una litigata ci sta, ma UNA. Non ottocento. Che passi la vita a litigare?" Sembrava si stesse innervosendo.
A quel punto incrocia le braccia e rimane a fissarmi.
Tanc: "Io Lele la penso in modo diverso! Non deve essere per forza tutto rose e fiori in una coppia! I litigi ci vogliono SEMPRE! O per lo meno spesso."
Senza farlo apposta alzo la voce. Mi tappo la bocca subito dopo.
Lele: "Si ma Tancredi impara a calmarti e fai la persona civile!" A quel punto Lele inizia a gridare.
Tanc: "NO! VEDI DI CALMARTI TU PERCHÉ NON SO TU SORELLA OK?" Inizio a gridare anche io.
Lele: "CHE HAI DETTO DI MI SORELLA! PORTALE RISPETTO A SCEMO!" Mi viene spontaneo tirargli uno schiaffo. Lele si tocca una guancia poi mi guarda arrabbiato, stringe i pugni e si chiude in camera nostra.
Oh cazzo. Forse ho esagerato. Di solito io e lui iniziavamo così a fare le lotte e poi alla fine ridevamo perché ci siamo menati pe'  na cazzata. Forse è cambiato tutto perché siamo fidanzati? Quindi significa che l'ho offeso! Che merda che sono! Vado un camera per chiedere scusa a Lele. Chissà se mi perdonerà......

~SPAZIO~
VI LASCIO LA SUSPENSE MUAHAHAHA! Scusate l'inattività ma sto avendo un po' di problemi di connessione sta settimana e per di più con la scuola sono piena fino al collo. Oggi al ps4 non funziona quindi sono incazzata nera. Perdonatemi ancora. Probabilmente sta sera esce il continuo. Restate connessi! 😘😜💜

E se fosse tutto vero?❤ || #TANKELE🍓Where stories live. Discover now