Capitolo 5

3.3K 135 12
                                    

TANCREDI'S POV
Sono le 12 del mattino. Decido di andare in cucina per iniziare a preparare il pranzo. Prendo qualche piadina, prosciutto e formaggio. All'improvviso sento qualcuno da dietro prendermi per i fianchi. È Lele, appoggia il suo mento sulla mia spalla destra.
Lele: "Buongiorno tesoro."
Tanc: "Giorno anche a te." Mi dà un bacio sulla guancia.
Lele: "Cucini piadine? Wow! Tancredi cuoco devo scattarti una foto, anche perché non lo farai mai più. Domani mattina toccherà a me cucinare." Inizia a ridere e si stacca da me.
Tanc: "No.....Non staccarti da me. Torna come prima."
Lele: "Devo cambiarmi....Arrivo subito."
Inizio a fare i capricci. So che così riesco sempre a convincere Lele. È troppo facile corromperlo.
Tanc: "Dai Lele! Torna qui! Ti cambi dopo! Voglio che mi stai accanto. Ti prego!" Lui scoppia a ridere e mi riprende per i fianchi. Mi da un bacio sul collo.
Lele: "Si ma solo per pochino. Voglio cambiarmi!" Finisco di fare le piadine. Per fortuna non le ho bruciate. Le metto sui piatti e poi mi giro. Lele è ancora vicino a me.
Tanc: "Ok Lele ora puoi andare."
Lele: "No ora me ne vado quando voglio io." Continua a tenermi i fianchi. Si avvicina piano piano a me e mi stampa un bacio sulle labbra. Poi inizia a baciarmi il collo. Inizio a gemere silenziosamente.
Tanc: "Lele.....N-Non ora.....N-Non ti è b-bastato ieri sera?"
Lele: "Sinceramente no....."
Tanc: "D-Dai L-Lele.....Per favore non ora...." Si stacca da me e alza le mani con innocenza. Prendo i piatti e li porto al tavolo. Poi tornò in cucina e apro il frigo. Prendo la Coca Cola e la porto sul tavolo.
Lele: "È di Gian! Rimetti la in frigo!"
Tanc: "Vedi Gian in questa stanza? Beh io no quindi sono tranquillo." Mi siedo vicino a lui ed iniziamo a mangiare. Improvvisamente prende la mia mano e inizia a stringerla. Poi mi guarda negli occhi e sorride.
Tanc: "Che c'è?"
Lele: "C'è che ti amo...." Io arrossisco e gli do un bacio a fior di labbra.
Troppo dolce. Perché non me lo ha detto prima che era anche lui innamorato di me? Perché ho dovuto io fare il primo passo? Non ne ho la minima idea, ma l'importante è che ora stiamo assieme e ci amiamo a vicenda. Lele non ti abbandonerò mai giuro.....

~SPAZIO~
Regà è l'una de notte ma non c'ho sonno. Quindi scrivo! Che è un passatempo che amo.....Poi la musica mi porta tanta ispirazione quindi potrei andare avanti fino alle 9......Spero vi piaccia anche questo capitolo......Vi adoro 💜❤

E se fosse tutto vero?❤ || #TANKELE🍓Where stories live. Discover now