Capitolo 12

2.4K 116 43
                                    

TANCREDI'S POV
Stiamo andando a casa mia. Sono stra in ansia. Mia madre non ha mai accettato l'omosessualità non immagino come potrebbe prenderla. A mio padre non fregherebbe un cazzo sinceramente. Diciamo che in generale mio padre non sia un granché.
Tanc: "Dobbiamo per forza farlo?" Mi fermo. Lele si gira verso di me e sorride.
Lele: "Ora o mai più...." Mi accarezza il viso. Cerco di allontanare la sua mano.
Tanc: "Non ora Lele....Se non vuoi che ci vedano i fan....." Mi chiede scusa e ci incamminiamo verso casa mia. Suoniamo al campanello. Apre mio padre che per la prima volta mi abbraccia fortissimo. Entriamo e salutiamo tutti quanti con baci e abbracci.
Ci sediamo in salone e iniziamo a chiacchierare del più e del meno. Lele per sbaglio prende la mia mano e la bacia davanti a tutti. Mia madre rimane letteralmente scandalizzata.
Mamma T: "Cosa ho appena visto?" Sgrana gli occhi. Lele mi guarda con aria preoccupata e mi chiede scusa con lo sguardo. Io gli sussurro un 'non importa' il più piano possibile.
Tanc: "Ecco....Si tratta di questo....Io e Lele siamo venuti qua proprio per parlarvi di questo.....Ieri abbiamo parlato di ciò ai genitori di Lele, che l'hanno presa molto bene...."
Mia madre mi guarda stranita, mi sa che non l'ha ancora capito.
Mamma T: "A che ti riferisci Tancredi.....Non mi dire che tu e Lele...." Deglutisce rumorosamente, faccio cenni di si con la testa. Mia madre scoppia in lacrime.
Mamma T: "Non tornare più qui. Mi fai schifo Tancredi. Mio Dio.....Sei un finocchio...." Mio padre mi guarda e vedo che gli scende una lacrima sul viso.
Papà T: "Ascolta ora non esagerare....Tancredi può amare chi vuole....Non sei tu a decidere chi deve amare!" Mio padre sbotta e nello stesso tempo scoppia in lacrime. Poi si gira verso di me e mi abbraccia.
Papà T: "Non sarà lui ad andarsene...." Dice rivolgendosi a mia madre. "Vattene tu....." Mia madre rimane paralizzata. Io scoppio a piangere. Perché la gente non accetta questa cosa? Perché deve esistere solo l'eterosessualità e non si può amare persone dello stesso sesso? Non capisco, e poi anche se il problema è l'orientamento sessuale siamo tutti uguali....SIAMO TUTTI PERSONE NORMALI....Non siamo diversi dagli altri, abbiamo tutti la stessa vita quotidiana non cambia un cazzo!
Mia madre è ancora immobile. Sembra stia riflettendo.
Papa T: "Tranquillo Tanc. Ci sono io qui." Mio padre che mi dice queste cose non me lo aspettavo. Sul serio.
Tanc: "Se non mi accetti mamma allora non sarò più tuo figlio." Mia madre inizia a piangere [piangono tutti qui😂].
Viene verso di me e mi abbraccia anche lei.
Mamma T: "Scusa...." È tutto quello che riesce a dire. Io sorrido.
Tanc: "Non fa niente, l'importante è che ci siamo chiariti." Finita questa scena drammatica abbiamo giocato ad alcuni giochi in scatola per divertirci come abbiamo fatto a casa di Lele. Abbiamo parlato anche dell'omosessualità, è un argomento importante. Ricordatevi che ognuno è libero di amare chi vuole e non c'è nessuno che deve impedirlo.

~SPAZIO~
Non ho nulla da dirvi, guardate la foto e basta.

TRADUZIONE : L'amore non conosce limiti 💜

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

TRADUZIONE : L'amore non conosce limiti 💜

E se fosse tutto vero?❤ || #TANKELE🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora