Capitolo 14

2.6K 115 61
                                    

Rgazzi qui iniziano i capitoli sono riuscita, ad anticipare l'uscita del capitolo alle 21 e 40 perché ho finito di studiare per fortuna, tranquilli che questa cosa su Diego finirà in sto capitolo e ci comincerò una storia SAPPIATE CHE TUTTA QUESTO LIBRO È FRUTTO DELLA MIA IMMAFMGINAZIONE NIENTE DI TUTTO CIÒ CHE DICO È VERO!!!! Un bacione💜💜

EMANUELE'S POV
Oggi Diego ha detto che deve parlarmi, e che è una cosa seria. Spero non sia grave. Tanc sa di cosa si tratta e quindi sta tenendo occupato Gian, perché a quanto pare c'entra anche lui.
Entro nella mia camera e quella di Tanc. Vedo Diego seduto sul letto con le mani tra i capelli.
Lele: "Eccomi bro, dimmi tutto...." Lo vedo alquanto triste quindi cerco di andarci con cautela.
Diego: "Bro è una cosa molto importante.....È il momento che te lo dica. Ma Gian non deve sapere ciò per nulla....."
Inizio a preoccuparmi. Perché Gian non dovrebbe saperne niente?
Lele: "Si tranquillo.....Ora parla e non farmi stare in pensiero...." Mi siedo affianco a lui. Mi guarda, ha gli occhi lucidi.
Diego: "Io ho lasciato Elisa per un motivo specifico, che tu in realtà non sai perché non ne volevo discutere soprattutto di fronte a Gian siccome c'entra lui in questa storia."
Lele: "Fratè parla, non girarci intorno! Arriva al punto...." Diego mi prende una mano e si avvicina al mio orecchio iniziando a sussurrare.
Diego: "Io sono innamorato perso di Gianmarco....." Questa non me l'aspettavo. Credevo fosse qualcosa di grave.
Lele: "Embè? Qual'è il problema?"
Diego: "Beh Gian sta con Marta....Non è gay...."
Lele: "Tu pensi davvero che Gian sia innamorato di Marta?" Lui annuisce. Non sa ancora che stanno per lasciarsi. [Non ho nulla contro i Gianarta anche se secondo me lei doveva stare con Vale perché erano perfetti, comunque tranquilli che se stanno bene sono felice per loro💜]. Solo Tanc sa il perché.....In quel istante Gian apre la porta.
Gian: "Hey regà-" Ci guarda un attimo.
Gian: "Ho interrotto qualcosa? Si lo so stavate parlando ma volevo avvisarvi che è pronta la cena. È che Tanc ha cucinato una carbonara da Dio, non potete perdervela!" Chiude la porta dietro di sé e ci lascia soli.
Diego: "Grazie Lele per avermi ascoltato."
Lele: "Ma figurati sono qui apposta! Gli amici si aiutano SEMPRE"
Ci abbracciamo e andiamo in cucina.

GIANMARCO'S POV
Stiamo andando a dormire. Diego mi sta praticamente evitando da un po', mi rivolge a malapena la parola.
Così lo seguo in camera e cerco di rompere il ghiaccio tra di noi.
Gian: "Abbello. Di che stavate parlando te e Lele?"
Diego: "Una cosa nostra...." Mi risponde in modo freddo.
Beh se in quella cosa c'entro io allora penso di sapere di cosa si tratta......

~SPAZIO~
Ao gente! Spero stiate bene. Ho finalmente aggiornato visto? Penso non sia mai uscita una ship tra Diego e Gian o forse si e me la sono persa....Comunque ho tirato fuori questa cosa perché mi sembrava carino. Il prossimo capitolo sarà dedicato ai tankele promesso anche perché su questi due ci sto facendo una storia sopra! Vi mando un bacione e fatemi sapere come chiamiamo questa ship.....Io pensavo Gianego voi???? 💜💜💜

E se fosse tutto vero?❤ || #TANKELE🍓حيث تعيش القصص. اكتشف الآن